Home » Antonini non si ferma nemmeno con il basket, la Trapani Shark conquista la A

Antonini non si ferma nemmeno con il basket, la Trapani Shark conquista la A

Valerio Antonini

Trapani, Antonini conquista la promozione anche con il basket, l’ambizioso patron dopo una sola stagione porta la squadra in A

Antonini non si ferma e dopo la conquista della C con la squadra del calcio ottiene con il basket la Serie A. La Trapani Shark riscrive la storia e sigla il ritorno in Serie A-1 dopo 32 anni. Decisiva la vittoria in gara 4 per 58 a 64 sulla Fortitudo Bologna, al PalaDozza.

Una vittoria che è il coronamento di un percorso quasi perfetto come con la squadra di calcio. L’imprenditore romano nel giro di un anno ha conquistato tutto in entrambi gli sport.

Antonini nel post gara ha sfogato tutta la sua gioia: “Voglio solo dire alla città che il regalo che ho fatto l’anno scorso è diventato realtà. Il sogno è diventato realtà, non ho mai avuto dubbi. Abbiamo una squadra di campioni, costruita solo per questi risultati. Adesso godiamoci questa vittoria, forza Trapani“.

Le dichiarazioni di Antonini

Le ambizioni di Antonini sono sempre più grosse: “Non sono venuto il 7 (per Gara 3 ndr) perché avevo il sentore che non avremmo vinto la prima volta, ma questa squadra non ha mai perso due volte di seguito e sono venuto a vincere in casa di questi scorretti, che hanno insultato il presidente e i dirigenti della Trapani Shark per tutta la partita. Non ci hanno permesso di festeggiare in mezzo al campo”.

Prosegue il numero uno granata: “Hanno dimostrato quello che sono i loro dirigenti, trattandoci come animali facendoci trovare da mangiare come in un fast food. Ma non fa niente, abbiamo vinto. Ora dobbiamo solo godere, avevo promesso due campionati vinti (calcio e basket) e li ho vinti tutti e due, ora festeggiamo. Questo è il preludio a una stagione straordinaria che faremo il prossimo anno”.