News

Trapani, Antonini: “Dobbiamo dimostrare a tutta Italia cosa può fare questa città”

Il presidente dei siciliani ha annunciato ai canali ufficiali della società i preparativi per festeggiare la vittoria in Serie D

“Siamo qui ad allestire questo palco importante per voi, perchè è giusto che adesso festeggiamo e ci godiamo questi successi straordinari. Le squadre sono pronte a raccogliere gli applausi importanti che meritano, la prevendita sta andando un pò a rilento ma mi aspetto il tutto esaurito. Tutta Italia deve sapere ciò che si fa in questa città”. È un Valerio Antonini piuttosto entusiasta quello visto sui canali social del Trapani.

Il presidente dei siciliani, fresco vincitore del Girone I di Serie D ai danni del Siracusa nel calcio e promosso in Serie A nel basket con il suo Trapani Shark, ha annunciato i preparativi per il Party Granata, evento in programma giovedì 13 giugno allo stadio Provinciale. A condurre la serata ci sarà la coppia D’Urso-Facchinetti, con successivo spazio al concerto di Elettra Lamborghini.

antonini-trapani

Trapani-Antonini: una stagione da favola

Novantaquattro punti raccolti nel Girone I (primo posto ottenuto a ben tredici lunghezze dal Siracusa secondo), 95 gol fatti, 15 subiti e una Coppa Italia Serie D conquistata: il Trapani di Valerio Antonini ha vissuto una vera e propria stagione da favola.

Quello tra i granata e il presidente, storico amico di Maradona, è ormai un feeling passionale, totale. Tra leadership conclamata, esuberanza e (soprattutto) risultati, l’imprenditore laziale ha infatti saputo allestire un’organizzazione perfetta, mettendo solide basi per le importanti ambizioni della società

Meriti importanti anche ad Alfio Torrisi visto che, l’allenatore siciliano, ha creato l’abito perfetto per un vero e proprio dream team. Fondamentale, in questo senso, il contributo di garanzie fuori categoria quali Cocco, Bollino, Kragl, Palermo e Marigosu tra gli altri.

La finale della Poule Scudetto, in programma sabato 15 giugno alle ore 16:00 contro il Campobasso è già alle porte, Antonini però si prepara a far partire la festa. Per suggellare al meglio un’annata indimenticabile.

Published by
Redazione