Home » Trapani, Antonini: “Vogliamo battere il record di 100 punti”

Trapani, Antonini: “Vogliamo battere il record di 100 punti”

chi è Valerio Antonini trapani

Il Trapani dell’allenatore Alfio Torrisi sta giocando un ottimo inizio di campionato, l’ambizione societaria è la promozione in Lega Pro e la squadra si sta impegnando per raggiungerlo. La formazione granata è reduce dalla vittoria di 3-1 contro il Canicattì: il gol di Andrea Cocco e la doppietta di Samake Boubakar hanno regalato un’altra gioia ai propri tifosi.

serie d top 10 gol

Nella giornata di oggi, domenica 15 ottobre, il Trapani sarà impegnato in casa contro il Locri, partita fondamentale per i granata per tentare di proseguire con la scia di vittorie. Ai microfoni di Rainews, il presidente Valerio Antonini ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle sue ambizioni: “Credo che questa squadra possa battere il record di punti: fare oltre 100 punti, è una squadra straordinaria per la categoria con giocatori fuori norma. Nel medio-lungo termine l’obiettivo è la Serie A

trapani mussi

Trapani, Antonini: “Il mio sogno è ospitare un’amichevole della Nazionale”

L’imprenditore romano, nonché presidente del Trapani, Valerio Antonini si sta impegnando tanto per l’impianto sportivo “Giacomo Basciano“. Il suo sogno è quello di ospitare in futuro la Nazionale per un’amichevole, ecco le sue parole ai microfoni di Rainews: “Abbiamo investito quasi 3 milioni di euro nella ristrutturazione di quello che c’era, chiaro che questo è il primo passo. Se vogliamo fare la città sportiva per eccellenza come sogno io dobbiamo trasformare anche la parte che ad oggi non ha tribune e rendere l’impianto almeno da 18.000 posti per ospitare partite di Serie A. Il mio sogno è avere qua un’amichevole della Nazionale“.

Antonini Trapani

Le ambizioni del presidente granata sono chiare, attualmente il Trapani è in seconda posizione in classifica di Serie D ed insegue il primato. La tifoseria incoraggia Antonini e spera che le sue ambizioni, un giorno, possano diventare realtà per dare il giusto valore alla città di Trapani.