Serie D, il calendario del Trapani
Trapani, il calendario di Serie D. – Dopo la Coppa Italia, in Serie D sarà il momento dell’inizio del campionato 2023/24. Nel girone I, dopo la vittoria del Catania nella passata stagione, sono diverse le squadre che tenteranno il salto di categoria. Tra queste c’è il Trapani di Alfio Torrisi, che dopo un mercato di alto livello, vuole recitare un ruolo da protagonista. La formazione siciliana si presenta infatti come una delle favorite alla vittoria finale. Di seguito il calendario completo dei granata.
Trapani, le partite più attese: il calendario di Serie D
Diversi gli scontri diretti per il Trapani, che lotterà con più squadre per l’obiettivo promozione in Serie C. Questi i big match in programma. Alla terza giornata subito un match importante per i granata, che saranno ospiti della Vibonese. Alla sesta giornata, invece, il Trapani affronterà l’Akragas tra le mura amiche. Undicesimo turno che porta poi i siciliani a Lamezia Terme, in un match che si prospetta tra i più interessanti. Il weekend successivo, a Trapani, ci sarà la sfida contro l’Acireale. Subito dopo il Trapani andrà a Siracusa, con gli azzurri che saranno una delle contendenti principali per la promozione.
Serie D, il calendario completo del Trapani
Il Trapani punta dunque a giocare un campionato di vertice, con l’obiettivo di arrivare in Lega Pro. Ecco tutti gli impegni dei granata nel prossimo campionato.
- Trapani-Ragusa
- Città di Sant’Agata-Trapani
- Vibonese-Trapani
- Trapani-Castrovillari
- Real Casalnuovo-Trapani
- Trapani-Akragas
- Locri-Trapani
- Trapani-Canicattì
- Nuova Igea Virtus-Trapani
- Trapani-Sancataldese
- Lamezia Terme-Trapani
- Trapani-Acireale
- Siracusa-Trapani
- Trapani-San Luca
- Portici-Trapani
- Trapani-Gioiese
- Licata-Trapani