Trapani, in arrivo l’ex Bari Crimi
Il Trapani non vuole fermarsi e sta per chiudere l’acquisto di Marco Crimi. L’ex Bari, Reggina e Bologna era svincolato dopo l’esperienza alla Triestina in Serie C l’anno scorso.
Classe 1990, si andrà ad aggiungere a un parco di centrocampisti che vede già in rosa Oliver Kragl. Ambizioni di vertice ancora una volta rinnovate del Presidente Antonini che non vuole lasciare nulla al caso.
Trapani, la carriera di Crimi
Cresciuto calcisticamente nella sua Messina, Marco Crimi è un centrocampista centrale dotato di buona tecnica nonostante i pochi gol segnati in carriera. Il suo esordio nei professionisti avviene con il Bari nel 2010 prima in Coppa Italia poi in Serie A. Le sue prestazioni attirano diversi club di Serie B tra cui il Grosseto che decide di prenderlo in prestito.
Tanta cadetteria per il siciliano con i toscani e il Latina prima del ritorno in A con il Carpi, con il quale colleziona 19 presenze senza segnare. Resta un altro anno con gli emiliani nonostante la retrocessione per poi passare al Cesena. Entella, Spezia e Reggina le ultime squadre in B prima di scendere in C con la Triestina con il quale ha conquistato la salvezza.
Ora la prima esperienza in Serie D con un club ambizioso e voglioso di tornare tra i professionisti come il Trapani.