Trapani, Antonini: “Non ci ferma più nessuno, ce li mangiamo tutti!”
Quest’anno nel girone I c’è una squadra tra le assolute favorite a vincere il campionato e guadagnare la promozione diretta in Serie C: il Trapani del presidente Valerio Antonini. Quest’ultimo, che ha investito tanto sul progetto della società siciliana, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia ha parlato così ai suoi dopo la vittoria di Reggio Calabria: “Abbiamo fatto dieci vittorie su dieci e non ci ferma più nessuno. Siete tutti consapevoli. Ci rimane un ostacolo a fine novembre (la partita contro il Siracusa n.d.r.) e poi ce li mangiamo tutti“.
Successivamente, Antonini avrebbe proseguito elogiando le prestazioni della propria squadra dopo la vittoria contro il Reggio Calabria: “Complimenti ad Alfio per la grande gestione del match e a Balla e Kragl che hanno realizzato due gol di pregevole fattura. Ora tutti allo stadio domenica per l’undicesima vittoria!“
Trapani, le prossime partite di campionato
Dopo le dichiarazioni del presidente granata Valerio Antonini c’è grande attesa per il prossimo match: in casa contro l’Acireale in programma il 5 novembre alle 14:30. Nonostante il Trapani sia favorito per la vittoria del campionato, le squadre avversarie giocheranno per vincere e battere la formazione “imbattibile”.
Il sogno di Antonini è quello di fare il record di punti e continuando su questa strada potrebbe riuscirci, dopo la partita contro l’Acireale ci sarà la gara contro l’Akragas in Coppa Italia Serie D e successivamente il San Luca il 19 novembre alle 14:30. Saranno match ravvicinati, ove l’ampia rosa sarà fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo: la vittoria finale. La tifoseria del Trapani, dopo le parole di Antonini, è carica e non vede l’ora di trasmettere questa sensazione alla squadra con un altro sold out allo stadio “Giacomo Basciano”.