Trapani, si dimette il Ds Agatino Chiavaro
Ore calde a Trapani. Dopo il divorzio con il direttore generale Mario Marino, si dimette anche il Ds Agatino Chiavaro. Nella giornata di oggi il Ds ha rassegnato le proprie dimissioni che sono state subito accolte dalla società. Già da tempo si parla di questa rottura tra il Trapani e Chiavaro, ma oggi arriva la conferma.
Finito questo rapporto calcistico però se ne apre subito un altro per il Ds, sempre in Serie D. Infatti secondo quanto raccolto dalla nostra redazione è prossimo al ritorno all’Acireale. Si attende solo più l’annuncio ufficiale della nuova squadra. Pare che stia già iniziando a pensare alle prossime mosse di mercato. La società gli ha dunque dato il compito di rafforzare la squadra granata.
Trapani, le parole del Ds Chiavaro
Dopo aver rassegnato le dimissioni, il Ds ha voluto salutare così il Trapani: “Comunico che in data odierna, dopo la convincente vittoria ottenuta sull’ostico campo di Ragusa, ho rassegnato per motivi di natura personali le dimissioni dalla carica di Direttore Sportivo del Trapani 1905, ruolo che ho ricoperto fino ad oggi con massimo impegno, scrupolo e attenta dedizione.”
Il Ds continua poi con i ringraziamenti: “Voglio ringraziare tutti, dal Presidente La Rosa, i Dirigenti, lo Staff Tecnico, i Collaboratori e tutti gli sportivi e l’intera tifoseria granata. Sono stati mesi difficili, impegnativi e sempre con l’obiettivo di poter dare tante soddisfazioni agli sportivi e alla città di Trapani. Sono certo e sicuro del valore di tutti i giocatori scelti che ad oggi vestono la maglia granata, dove ognuno di loro ha trascorsi ed esperienze di calcio importante e spero che possono confermare e migliorare ancora per il bene della squadra.“
L’augurio finale di Chiavaro: “Auguro ai ragazzi e alla Società le migliori fortune sportive da oggi in poi. Con la giusta serenità e la compostezza di avere dato con professionalità, con lucido lavoro e tanto cuore per il bene del Trapani Calcio al quale adesso io auspico un prosieguo di stagione ricco di soddisfazioni e di riscattare e cancellare qualche passo falso avuto in queste prime giornate che sono state difficili per i molteplici imprevisti avuti e che hanno frenato tante prestazioni della squadra sul campo. Rinnovo un affettuoso abbraccio sereno e vincente per Società e Squadra. Agatino Chiavaro“