Home » Trapani, la società lavora per il futuro: l’obiettivo è la Serie C

Trapani, la società lavora per il futuro: l’obiettivo è la Serie C

Santa Maria Cilento Trapani diretta

La stagione di Serie D è terminata, le varie società possono concentrarsi adesso sul mercato per pianificare al meglio la prossima stagione. Il Trapani del presidente Valerio Antonini ha centrato l’obiettivo playoff in classifica di Serie D del girone I. La formazione granata ha ottenuto 54 punti: 13 vittorie, 15 pareggi e 6 sconfitte. La squadra allenata da Alfio Torrisi è riuscita nell’impresa di vincere la finale dei playoff contro il Locri per 3-0. Quest’ultima partita è stata sigillata già nella prima frazione di gioco grazie ai gol di Giovanni Giuffrida, Alessandro Cangemi e Federico Marigosu. Il Trapani, adesso, alzerà l’asticella per la prossima stagione e l’obiettivo sarà la promozione in Serie C. Un traguardo fondamentale e importante per la tifoseria granata che spera di tornare a giocare tra i professionisti.

Trapani calcio

Trapani, mosse di mercato per il futuro

La società granata, in vista della prossima stagione, ha deciso di affidare l’incarico di direttore sportivo ad Andrea Mussi. L’ex calciatore di Fiorentina ed Empoli, ha un curriculum importante anche in Serie C, obiettivo a cui ambisce arrivare il Trapani. Nei giorni scorsi, la società, ha incontrato anche i vari sponsor per illustrare loro il progetto di marketing e le nuove strategie di comunicazione. L’obiettivo di quest’ultimo è portare il brand “Trapani” a livello nazionale.

Trapani Antonini Mussi

Trapani, le parole di Andrea Mussi

Il nuovo direttore sportivo ha dichiarato: “Ritengo che le ambizioni di una società siano importanti e ho accettato la chiamata del presidente Antonini. Sono pronto a mettermi a lavoro consapevole che sarà una stagione piena di impegni e soddisfazioni.”

Trapani

Queste sono state le sue parole nella conferenza stampa di alcuni giorni fa. Il Trapani vuole fare sul serio e vorrebbe portare la città e i tifosi nel calcio che conta. La società granata, con il nuovo direttore sportivo, sta pensando in ottica calciomercato per potenziarsi in vista della prossima stagione di Serie D, l’obiettivo sarà tentare la promozione in Serie C.