Trapani-Follonica Gavorrano dove vedere la partita in streaming in TV- Si avvicina sempre di più il match valevole per la finale d’andata della Coppa Italia Serie D. Il Trapani, dopo aver vinto il campionato e aver conquistato la promozione in Serie C, è ancora in corsa nella Poule Scudetto e ha la possibilità dunque di raggiungere uno storico Triplete..
Davanti a sé, però, i granata del patron Antonini, troveranno il Follonica Gavorrano. Gli uomini di Marco Masi, dopo essere arrivati i secondi nel girone E dietro alla Pianese e aver perso la finale play-off contro il Tau Altopascio, vorranno sicuramente riscattarsi e conquistare la Coppa Italia.
Dove vedere in streaming in TV la sfida Trapani-Follonica Gavorrano? La gara – in programma sabato 25 maggio alle ore 18:00 allo stadio “Provinciale” di Trapani – non sarà visibile in diretta. Il match dovrebbe essere disponibile solamente in differita attraverso le emittenti televisive Telesud Trapani e “La TR3”, che hanno seguito i granata durante tutto il campionato. Il canale di riferimento, in Sicilia, sarà l’83 del digitale terrestre.
E in streaming? Per il momento non ci sono ancora notizie riguardanti un eventuale streaming del match. Noi di SerieD24.com, comunque, seguiremo la diretta della gara e vi racconteremo minuto per minuto, azione per azione, ciò che succederà in campo e non solo.
Il Trapani, dopo aver stravinto il girone I di Serie D conquistando 94 punti e senza mai perdere neanche una partita, arriva alla fine dopo la prima sconfitta con la Cavese, nella Poule Scudetto. La squadra di Torrisi è ancora in corsa in altre due competizioni, e vuole fortemente raggiungere il Triplete. In Coppa Italia, ovviamente, giocherà la finale contro il Follonica Gavorrano. Mentre nella Poule Scudetto, dopo essere passata come miglior seconda, affronterà in semifinale il Caldiero Terme.
Il Follonica Gavorrano, invece, dopo aver visto sfumare il sogno promozione arrivando secondo dietro la Pianese nel girone E di Serie D, ha perso anche la finale play-off contro il Tau Altopascio. Adesso gli uomini di Masi hanno la possibilità di riscattarsi conquistando il primo (e unico) titolo stagionale.