News

Trapani-Follonica Gavorrano 0-1, la diretta della partita

Trapani-Follonica Gavorrano, la diretta della partita valida per l’andata della Finale della Coppa Italia di Serie D.

Trapani-Follonica Gavorrano, la diretta della partitaTrapani e Follonica Gavorrano si giocano la Coppa Italia di Serie D: primo atto al Provinciale di Trapani, con i granata a caccia del secondo trionfo stagionale. Per il Follonica Gavorrano, invece, questa partita potrebbe essere il premio di consolazione dopo il ko nella finale playoff contro il Tau.

Il Trapani, dopo aver stravinto il Girone I di Serie D conquistando 94 punti e senza mai perdere neanche una partita, arriva alla fine dopo la prima sconfitta con la Cavese, nella Poule Scudetto. La squadra di Torrisi è ancora in corsa  in altre due competizioni, e vuole fortemente raggiungere il Triplete. In Coppa Italia, ovviamente, giocherà la finale contro il Follonica Gavorrano. Mentre nella Poule Scudetto, dopo essere passata come miglior seconda, affronterà in semifinale il Caldiero Terme.

Il Follonica Gavorrano, invece, dopo aver visto sfumare il sogno promozione arrivando secondo dietro la Pianese nel girone E di Serie D, ha perso anche la finale play-off contro il Tau Altopascio. Adesso gli uomini di Masi hanno la possibilità di riscattarsi conquistando il primo (e unico) titolo stagionale.

Trapani-Follonica Gavorrano, le formazioni ufficiali

TRAPANI: Ujkaj, Guerriero, Sabatino, Balla, Crimi, Convitto, Cocco, E.Pino, Palermo, Kragl, Bolcano.

FOLLONICA GAVORRANO: Filippis, Pignat, Dierna, A.Pino, Souare, Nardella, Mauro, Lo Sicco, Ampollini, Botrini, Regoli.

Trapani-Follonica Gavorrano, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

FINISCE LA PARTITA, IL FOLLONICA GAVORRANO VINCE IN TRASFERTA CONTRO IL TRAPANI PER 1-0 GRAZIE ALLA RETE DI REGOLI!

95′ – Trapani ancora vicino al pari con Cocco: stop e tiro ma la palla va alta sopra la traversa di pochissimo.

92′ – Ancora Fillipis! Miracolo questa volta su Sartore.

86′ – Parata di Ujkai sul neo entrato Ceccanti. Il portiere tiene in galla il Trapani.

85′ – Ammonito il portiere del Follonica Filippis per perdita di tempo.

84′ – Ancora pressing offensivo del Trapani, richiesto un fallo di rigore per tocco di mano, ma per l’arbitro è tutto regolare.

71′ – Ammonizione per Botrini.

69′ – Miracolo di Filippis su un tiro potentissimo dal limite di Kragl. Sugli sviluppi del corner, Palermo sfiora il gol di testa. La palla termina a lato del palo.

63′ – Animi caldi dopo un calcio d’angolo in favore del Trapani e qualche contatto di troppo dentro l’aria: gialli per Cocco, Pignat e Balla.

61′ – Intervento provvidenziale di Filippis su Convitto. Trapani che spinge per trovare il pari.

53′ – Tentativo di Cocco dal limite dell’area, facilmente parato da Filippis.

47′ – GOL DEL FOLLONICA! Contropiede di Pino, palla dentro per Regoli che da solo contro Ujkaj si fa prima parare il tiro per poi realizzare il primo gol dell’incontro sulla ribattuta.

INIZIA IL SECONDO TEMPO!

FINE PRIMO TEMPO!

44′ – Rete del Trapani annullata per fuorigioco.

42′ – Primi gialli del match: capitan Sabatino (Trapani) e Nardella (Follonica).

36′ – Occasione Follonica da calcio d’angolo. La palla arriva sul secondo palo a Lo Sicco che non riesce a crossarla per bene verso il centro dell’area. Trapani nervoso e Gavorrano più concreto in fase offensiva.

31′ – Proteste Trapani per un fallo non fischiato. Riparte il Follonica che tenta la conclusione con Pino: tiro deviato in calcio d’angolo dal difensore.

24′ – Altro tentativo in fase offensiva del Follonica con Souare. La palla finisce sul fondo.

19′ – Punizione dal limite per il Follonica, palla in mezzo e mischia dentro l’area di rigore del Trapani. Gli ospiti non sono riusciti però a tirare verso la porta di Ujkaj.

15′ – Ancora nessuna concreta occasione. Si studiano le due squadre, con il Trapani che tenta di affondare ma senza trovare sbocchi.

1′ – Primo possesso per il Follonica Gavorrano.

INIZIA LA FINALE!

Trapani-Follonica Gavorrano in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming la sfida fra Trapani e Follonica Gavorrano? La gara fra Trapani e Follonica Cavorrano, valida per l’andata della Finale della Coppa Italia di Serie D, si giocherà sabato 25 maggio 2024, allo stadio Provinciale di Trapani, con fischio d’inizio ore 18:00. La gara non sarà disponibile in diretta televisiva. Le emittenti televisive Telesud Trapani e “La TR3”, che hanno seguito i granata durante tutto il campionato, dovrebbero trasmettere solamente la differita. E in streaming? La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e sulla homepage di repubblica.it.

Published by
Redazione