Trapani, ufficiale il ritorno di Oliver Kragl

Foto da: Pagina Facebbok Trapani
Il centrocampista tedesco ha da poche ore rescisso il proprio contratto con la Fidelis Andria
Oliver Kragl è, di nuovo, ufficialmente un nuovo giocatore del Trapani in Serie C. Il centrocampista tedesco lascia la Fidelis Andria e il Girone H di Serie D per tornare nel mondo del professionismo. Ricordiamo che questo trasferimento è stato possibile grazie all’articolo 117 sfruttato dal presidente Valerio Antonini che riguarda l’inserimento di giocatori in lista, da svincolati, entro il 31 marzo.

Per il classe 1990 si chiude una parentesi pugliese da 8 gol e 5 assist in 25 presenze tra campionato e coppe. Nelle ultime settimane la squadra non ha più retto il passo delle prime della classe, con la contestazione dei tifosi e le parole di addio del presidente Giuseppe Di Benedetto.
Trapani, il comunicato su Kragl
La società siciliana ha comunicato, in queste ore, il ritorno in granata del 35enne:
“La società FC Trapani 1905 comunica il ritorno in maglia granata di Oliver Kragl. L’attaccante, arrivato a Trapani nell’estate del 2023, ha collezionato in maglia granata 39 presenze, 18 reti e 10 assist tra campionato, Coppa Italia e Poule Scudetto. Kragl torna a Trapani da svincolato e domani mattina sosterrà la prima seduta di allenamento con i compagni.
Queste le sue prime dichiarazioni: «Sono molto felice del mio ritorno a Trapani. Sono molto legato a questa città e a questa gente e non potevo non accettare la proposta del Presidente Antonini. Sono qui per mettere tutta la mia esperienza a disposizione della squadra. Vi aspetto tutti allo stadio. Forza, Trapani!».
Bentornato, Oliver!”.