Trapani-Locri, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Scalda i motori il girone I di Serie D in attesa dell’ottava giornata di campionato. Fari puntati su Trapani-Locri, con i granata padroni di casa secondi in classifica ma con una gara in meno rispetto al Siracusa capolista. I ragazzi di Alfio Torrisi stanno fin qui conducendo una stagione magistrale: 6 vittorie su 6 in campionato, 19 gol fatti e una sola rete subita. Al Provinciale arriva invece un Locri in crisi nera di risultati con la vittoria che manca addirittura dal match inaugurale. La squadra calabra è fin qui lontana parente di quella sfavillante ammirata nella scorsa stagione. Di seguito scopriamo dove poter guardare Trapa-Locri in streaming e in tv.
Dove vedere in streaming e in tv Trapani-Locri? La gara – in programma domenica 15 ottobre alle ore 15:00 – sarà visibile gratis, ma in differita sull’emittente locale La Tr3. La partita sarà visibile gratuitamente in HD sul canale 211 del digitale terrestre e in streaming su lat.tr3.it ma anche sulla pagina Facebook, Smart Tv e App per dispositivi mobili dell’emittente. Potrete inoltre seguire Trapani-Locri tramite diretta testuale su seried24.com. Contrariamente alle trasferte, le sfide in casa del Trapani saranno visibili dunque soltanto in differita.
Unica squadra a punteggio pieno dell’intera Serie D, miglior attacco e seconda difesa meno battuta: i numeri del Trapani in questo scorcio di stagione sono a dir poco strabilianti. Nonostante l’invidiabile score, gli uomini di Alfio Torrisi non possono ancora godere della leadership nel girone I a causa della partita in meno rispetto alla capolista Siracusa, avanti di una sola lunghezza.
Domenica al Provinciale ci sarà una sorta di testa coda con il Locri, con i calabresi tra le squadre più in difficoltà. Se nella passata stagione gli amaranto hanno chiuso al secondo posto in regular season – perdendo proprio contro il Trapani nei play-off – quest’anno la musica sembra cambiata in peggio. Solo 4 punti conquistati in 7 giornate, tre sconfitte consecutive senza segnare alcun gol. Per la squadra di Maurizio Panarello il Trapani rappresenta una chimera, ma urge un deciso cambio di rotta per non scivolare ulteriormente nei bassifondi della classifica.