Il Trapani di Antonini e Torrisi non si ferma e batter per quattro a zero il Locri. La squadra con un passato in Serie B si sta dimostrando sempre di più una corrazzata sapendo solo vincere e in molti casi in maniera netta. Una gara mai messa in discussione da Cocco e compagni che grazie alla doppietta del solito Kragl si porta già all’intervallo sul due a zero. Il Locri nella seconda frazione tenta il recupero ma non serve a molto. Al 76′ infatti arriva il tris con Balla e allo scadere ci pensa Samake a calare il poker.
La classifica al momento sorride per i granata: sette vittorie su sette e ameno uno dalla capolista Siracusa (con una gara giocata in più). I numeri a livello realizzativo sono importanti: 23 gol fatti e solo uno subito, trascinati dal solito Cocco (sette reti), Kragl e Samake.
L’imprenditore romano, nonché presidente del Trapani, Valerio Antonini intanto si sta impegnando tanto per l’impianto sportivo “Giacomo Basciano“. Il suo sogno è quello di ospitare in futuro la Nazionale per un’amichevole, ecco le sue parole ai microfoni di Rainews: “Abbiamo investito quasi 3 milioni di euro nella ristrutturazione di quello che c’era, chiaro che questo è il primo passo. Se vogliamo fare la città sportiva per eccellenza come sogno io dobbiamo trasformare anche la parte che ad oggi non ha tribune e rendere l’impianto almeno da 18.000 posti per ospitare partite di Serie A. Il mio sogno è avere qua un’amichevole della Nazionale“.
Le ambizioni del presidente granata sono chiare, attualmente il Trapani è in seconda posizione in classifica di Serie D ed insegue il primato. La tifoseria incoraggia Antonini e