Trapani-Nuova Igea Virtus 2-1, granata ancora in vetta

Trapani-Nuova Igea Virtus, la diretta della partita- Sfida di alta classifica nel girone I tra il super Trapani del presidente Antonini e la sorpresa Nuova Igea Virtus. I granata, reduci da 8 vittorie in altrettante gare, dopo aver superato il Siracusa al primo posto cercano l’allungo. Una macchina praticamente perfetta, fin qui, quella messa su da Alfio Torrisi, con la migliore difesa (1 solo gol subito) e il secondo miglior attacco (24 realizzati). Ventiquattro sono anche i punti in classifica, due in più del Siracusa secondo. Voleva fare come il Catania lo scorso anno, il presidente Antonini, e, almeno fin qui, le cose sembrano andare per il verso giusto.

Dall’altra parte però, come detto, una delle rivelazioni di quest’inizio di stagione. Nove partite giocate, non ha mai riposato fin qui, ma ben 16 punti in classifica che le permettono di essere quarta in classifica un punto sopra al Licata. Reduce da un ottimo momento di forma- 3 vittorie nelle ultime 3- cerca di allungare la striscia fermando l’inarrestabile corsa dei granata. Per scoprire se ci riuscirà non resta che attendere le ore 20.30 di sabato 28 ottobre.

Trapani-Nuova Igea Virtus, le formazioni ufficiali

TRAPANI (4-2-3-1): Ujkaj; Pino, Sabatino, Sparandeo, Guerriero; Acquadro, Ba; Kragl, Gagliardi, Balla; Mascari. Allenatore: Torrisi. A disposizione: Tartaro, Sbrissa, Crimi, Cocco, Morleo, Cangemi, Pipitone, Calafiore, Bolcano.

NUOVA IGEA VIRTUS (3-4-2-1): Staropoli; Filosa, Moi, Verdura; Franchina, Biondo, Abbate, Nunez; Isgrò, Longo; Cannistrà. Allenatore: Di Gaetano. A disposizione: La Rosa, Schiena, De Gaetano, Russo, Triolo, Trovato, Batista, Silipigni, Aveni.

Trapani-Nuova Igea Virtus, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

22:26 – TRIPLICE FISCHIO

86′ – GOL DELLA NUOVA IGEA VIRTUS! Aveni spezza l’imbattibilità del Provinciale in campionato.

63′ – GOL DEL TRAPANI! Scavetto vincente di Balla che raddoppia.

56′ – Mascari vicino al raddoppio con un piazzato sul secondo palo, ma l’estremo difensore riesce a mandare il pallone in angolo.

21:36 – INIZIA IL SECONDO TEMPO

21:19 – FINE PRIMO TEMPO

41′ – GOL DEL TRAPANI! Ba ha superato Staropoli con un tiro in corrispondenza della linea di fondo. 1-0 per i granata.

23′ – Ba prova dalla distanza, ma il pallone termina alto sulla traversa.

10′ – Il Trapani si fa pericoloso con un colpo di testa di Mascari, tiro bloccato da Starapoli.

20:32 – INIZIA IL MATCH

Trapani-Nuova Igea Virtus in streaming e in Tv, dove vedere la partita

Trapani-Nuova Igea Virtus in streaming e in Tv, dove vedere la partita- La gara- in programma sabato 28 ottobre alle ore 20.45- non sarà trasmessa in diretta da nessuna emittente. Sarà possibile rivedere l’incontro in differita sul canale LaTr3. E in streaming? Stesso discorso per lo streaming con l’emittente che trasmetterà la differita della partita sui propri canali. SerieD24.com invece, seguirà live dallo stadio la partita con la sua diretta testuale, raccontandovi tutto quello che succede dal Provinciale.

Published by
Francesco Torrente