Trapani-Portici, la conferenza stampa di Torrisi
Si avvicina il weekend e dunque è tempo di pensare al campionato. Il prossimo turno di Serie D vedrà tra le protagoniste Trapani e Portici che si sfideranno domenica 3 dicembre alle 14.30. In vista dell’incontro, è programmata la conferenza stampa di Alfio Torrisi per domani, sabato 2 dicembre.
La conferenza sarà trasmessa in streaming. Sarà dunque possibile seguirla in diretta sul canale Youtube e sulla pagina Facebook del Trapani. L’appuntamento è fissato alle ore 11.45 presso la stampa “Franco Auci“. L’annuncio arriva attraverso i social del club.
Trapani-Portici, come arrivano i club
Da una parte i padroni di casa che cercano di mantenere il primato del girone I. Il Trapani ha infatti un vantaggio di soli due punti sui rivali del Siracusa, capolista del girone per alcune settimane passate. La scorsa giornata i due club si sono sfidati. Il match non è andato però oltre al pareggio. I granata hanno dunque voglia di tornare a vincere. L’obiettivo è quindi centrare la promozione in Serie C. La strada è ancora lunga ma i granata iniziano già a sognare.
Dall’altra anche gli ospiti arrivano da un pareggio contro il Ragusa. I biancazzurri non vogliono arrendersi per non deludere le aspettative fissate a inizio stagione. Un percorso finora altalenante: 3 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte conquistate in 13 partite. Il Portici non si accontenta del quattordicesimo posto e cercherà il riscatto già nella prossima giornata.
L’appuntamento è dunque fissato per domenica 3 dicembre al Polisportivo Provinciale Basciano. Fischio d’inizio alle ore 14.30. Ora è tempo di lasciare la parola al campo. Prima però si attende il commento del match nella conferenza stampa prepartita dell’allenatore granata Alfio Torrisi.