Trapani-Portici, dove vedere la partita in streaming e in diretta- Torna in campo in campionato, dopo l’infrasettimanale di Coppa Italia, il Trapani del presidente Antonini. L’obiettivo è quello di riprendere la corsa rallentata, ma non interrotta, nelle ultime settimane con i pareggi contro Siracusa e Acireale, al termine di un mese in cui i granata hanno raccolto solo 5 punti, complice anche il turno di riposo forzato. Ad affrontarla il Portici che viene da 2 pareggi consecutivi e brama punti per uscire, il prima possibile, dalla zona playout. Calcio d’inizio al provinciale per le ore 14.30 di domenica 3 dicembre.
Dove vedere in streaming e in Tv la sfida tra Trapani e Portici– La gara – in programma domenica 3 dicembre alle ore 14:30 – sarà tramessa in differita in Tv. Le emittenti Telesud Trapani e LaTr3 ( canale 88 e 83 del digitale terrestre) trasmetteranno la partita, entrambe alle ore 23:00. E in streaming? La gara sarà disponibile, sempre in differita, nei siti telesudweb.it e latr3.it. SerieD24.com seguirà inoltre per voi la diretta testuale dell’incontro raccontandovi tutto quello che succede dallo stadio provinciale di Trapani.
Quello di novembre è stato un mese complicato per il Trapani. Dopo un cammino pressoché perfetto sono arrivati i primi punti persi contro Acireale e Siracusa e la risicata vittoria in casa contro il San Luca che ha fatto arrabbiare il presidente Antonini. Nel mezzo però le rassicuranti partite in coppa ed una classifica che la vede tornare, in solitaria, al primo posto. Insomma, c’è tanto da sorridere in casa granata e la partita con il Portici, la prima del mese di dicembre, potrà segnare il ritorno della corazzata guidata da Torrisi. Il sogno Serie C passerà inevitabilmente da questo mese.
Discorso ovviamente diverso invece per il Portici. Se il Trapani finora non sembra conoscere sconfitta i campani hanno perso 8 volte, di più solo Gioiese e Locri. Un cammino difficile ma i due punti nelle ultime due partite hanno rilanciato la voglia di rivalsa dei biancazzurri. Adesso l’opportunità di fare un colpo grosso e di uscire contemporaneamente dalla zona playout rappresenta un bottino troppo ricco per non farci un pensiero.