Trapani-Real Casalnuovo, dove vedere la partita in streaming e in tv- E’ l’unica squadra a punteggio pieno del Girone I e non vuole accennare a fermarsi. Così, il Trapani dell’ambizioso presidente Antonini dopo la vittoria esterna contro l’Akragas torna a giocare, nel turno infrasettimanale, davanti al suo pubblico per raggiungere le cinque vittorie in altrettante partite. L’avversario però sarà il Real Calanuovo la sorpresa estiva di questo campionato. Dopo un mercato da protagonista, la squadra di Reginaldo e del figlio di Fabio Cannavaro, cerca continuità per emergere da un inizio di campionato fatto da alti e bassi.
Calcio d’inizio al “Provinciale” per le ore 15 di mercoledì 4 ottobre. SerieD24.com inoltre, seguirà per voi il big match del girone I con la diretta testuale dell’incontro.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Trapani e Real Casalnuovo- La gara, in programma mercoledì 4 ottobre alle 15:00, sarà visibile gratis e in differita tv sull’emittente locale La Tr3. La partita sarà visibile gratuitamente, sul Canale 211 in HD del digitale terrestre e in streaming su latr3.it ma anche sulla pagina Facebook, Smart tv e App per dispositivi mobili dell’emittente. Inoltre, SerieD24.com seguirà, in diretta, la partita aggiornandovi continuamente su risultato e andamento della gara.
Come detto, non ha mai perso il Trapani del presidente Antonini. “Vogliamo fare come il Catania lo scorso anno” aveva detto in un’intervista appena insediatosi alla guida dei siciliani. Al momento quindi, nessun intoppo nel suo percorso. Nonostante tutto però i granata non guidano la classifica costretti ad inseguire uno strepitoso Siracusa che, forte anche di una partita giocata in più, guarda tutti dall’alto con 13 punti. La vittoria di Torrisi e i suoi ragazzi ad Agrigento permette al Trapani di ritornare in casa propria con un invidiabile bottino: 12 gol fatti e 0 subiti. Indice di una squadra equilibrata e, almeno al momento, decisamente più in forma delle altre.
Dall’altra parte però arriva un Real Casalnuovo reduce da una brutta sconfitta interna contro il Ragusa. Un 3-1 che sicuramente metterà i ragazzi di Esposito in condizione di volersi rifare. Quale miglior occasione che incontrare una squadra imbattuta e che non ha mai ancora preso gol in campionato? La sfida sarà di certo complicata ma se vogliono emergere, in un campionato complesso come il Girone I, Reginaldo e compagni dovranno passare anche da gare come queste. La parola al campo quindi, quando si vedrà se a prevalere saranno la voglia di rivalsa del Casalnuovo o le grandi ambizioni del Trapani.