Trapani-San Luca in streaming e in TV: dove vedere la partita

Traoani-San Luca, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv  – Il Trapani torna in campo. Mercoledì 15 la sfida di Coppa Italia contro l’Akragas. Quindi l’impegno in campionato, domenica 19, contro il San Luca. I ragazzi del presidente Antonini, che nell’ultimo turno non hanno giocato, sono reduci dal pareggio del 5 novembre contro l’Acireale.

Trapani-San Luca, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in Tv la sfida tra Trapani e Sancataldese – La gara – in programma domenica 19 novembre alle ore 14:30 – sarà tramesso in differita in Tv. Le emittenti Telesud Trapani LaTr3 ( canale 88 e 83 del digitale terrestre) trasmetteranno la partita, entrambe alle ore 23:00. E in streaming? La gara sarà disponibile, sempre in differita, nei siti telesudweb.it e latr3.it.

Come arrivano le due squadre

Il Trapani è pronto a tornare in campo. Nel girone I di Serie D, i granata occupano il primo posto a quota 31 insieme a Siracusa e Vibonese. Dall’altra parte ecco il San Luca, al sedicesimo posto a quota cinque punti: dunque in piena zona playout. I giallorossi, in queste prime undici giornate, hanno raccolto sette sconfitte, tre pareggi e una vittoria ai danni della Sancataldese.

Facebook Trapani

I ragazzi di Torrisi hanno disputato l’ultima partita lo scorso 5 novembre, e hanno raccolto il primo pareggio della stagione (dopo ben dieci vittorie consecutive): 1-1 contro l’Acireale.

Published by
Redazione