Home » Trapani, scelta la sede del ritiro: si svolgerà a Troina

Trapani, scelta la sede del ritiro: si svolgerà a Troina

Trapani Crimi

Il Trapani continua a programmare la prossima stagione, la prima della presidenza Antonini. Tra le prime operazioni, come per qualsiasi società, c’è la scelta del luogo che ospiterà il ritiro pre campionato. I granata hanno già compiuto la loro decisione: il ritiro si svolgerà a Troina, presso “La Cittadella dell’Oasi Hotel & Congressi” . Durerà due settimane, dal 30 luglio al 13 agosto. Il club, inoltre, ha comunicato che le amichevoli si svolgeranno a porte aperte.

Trapani Anellucci Mussi Antonini

Alla guida della squadra ci sarà Alfio Torrisi, fresco di rinnovo. Da conoscere, invece, i giocatori che l’allenatore siciliano avrà a disposizione. Con ogni probabilità, saranno nomi importanti, viste le ambizioni della nuova società del Trapani che ha dichiarato di voler vincere il campionato, approdando così in Serie C.

Trapani sede ritiro

Trapani, ritiro a Enna: il comunicato ufficiale

A comunicare le date e il luogo del ritiro, è stato lo stesso Trapani con un comunicato diramato sui propri canali ufficiali: “La società Fc Trapani 1905 rende noto di aver definito il luogo e il periodo del ritiro pre campionato, in vista della stagione sportiva 2023/2024. Le visite mediche ed alcuni giorni di test atletici anticiperanno la partenza della squadra che soggiornerà presso “La Cittadella dell’Oasi Hotel & Congressi” di Troina (Enna) dal 30 Luglio al 13 Agosto 2023. Successivamente verrà definito il programma delle amichevoli. Tutti gli allenamenti si svolgeranno a porte aperte“.

Antonini Mussi

Prende forma il Trapani di Valerio Antonini: da Anellucci a Mussi

Molte le novità che hanno visto protagonista il Trapani dopo il cambio di proprietà che ha portato Valerio Antonini alla presidenza del club. Dal cambio di logo, alla formazione del nuovo organigramma dirigenziale. Nella giornata del 7 giugno, lo stesso Antonini in conferenza stampa ha annunciato il nuovo ds granata, Andrea Mussi. Il ruolo di dg, invece, è affidato a Claudio Anellucci.

Mussi, nel giorno della sua presentazione, ha lasciato pochi dubbi su quelli che saranno gli obiettivi che il Trapani dovrà perseguire la prossima stagione: Andremo a costruire una squadra per vincere il campionato di Serie D. Abbiamo un obiettivo chiaro, un presidente e un direttore generale ambiziosi, quindi inizieremo subito a lavorare“.