Home » Trapani-Siracusa 1-0, il tabellino: granata in Serie C!

Trapani-Siracusa 1-0, il tabellino: granata in Serie C!

Trapani-Siracusa, la diretta della partita. Domenica 7 aprile sarà decisiva la sfida tra Trapani e Siracusa. Qualche mese fa questa gara era uno scontro diretto per determinare quale dei due club avrebbe ottenuto la promozione. Manca solo la ciliegina sulla torta. I granata, con la vittoria odierna, si porterebbero a +13 sugli azzurri a quattro giornate dalla fine del campionato e sarebbero aritmeticamente in Serie C.

Trapani

Manca sempre meno al sogno Lega Pro per i ragazzi di Antonini. La festa è già iniziata in città ormai da settimane, manca solo la vittoria contro il Siracusa per raggiungere ufficialmente l’obiettivo. Sold-out il Provinciale di Trapani che questa sera sarà pieno di tifosi. L’appuntamento è fissato alle ore 20.30.

Trapani-Siracusa, il tabellino

TRAPANI(4-3-3): Ujkaj; Pino, Sabatino, Bolcano, Guerriero; Crimi (90’ Ba), Acquadro, Kragl (78’ Marigosu); Convitto (86’ Sartore), Cocco, Balla (65’ Bollino). A disposizione: Antonini, Cristini, Samake, Morleo, Sartore. Allenatore: Torrisi

SIRACUSA(4-3-3): Lamberti (66’ Lumia); Gozzo, Suhs, De Caro (46’ Markic), Sena; Aliperta, Limonelli, Vacca; Alma (62’ Forchignone), Maggio (62’ Sarao), Russotto. A disposizione: Teijo, Kalombola, Ruffino, Esposito, Lo Faso. Allenatore: Spinelli

MARCATORI: 50’ Balla

AMMONITI: De Caro, Balla, Vacca, Maggio, Acquadro

Trapani

Trapani-Siracusa, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

96’ – FINALE A TRAPANI! I GRANATA SONO IN SERIE C!

92’ – SOSTITUZIONE NEL TRAPANI: fuori Cocco, dentro Samake.

90’ – SOSTITUZIONE NEL TRAPANI: fuori Crimi, dentro Ba.

86’ – SOSTITUZIONE NEL TRAPANI: fuori Convitto, dentro Sartore.

83’ – Botta dai 25 metri di Russotto, Ujkaj para con qualche problema e poi blocca in due tempi.

78’ – SOSTITUZIONE PER IL TRAPANI: fuori Kragl, dentro Marigosu.

73’ – Sarao appoggia per Russotto che prova dal limite: palla respinta da Ujkaj.

72’ – AMMONITO ACQUADRO (T)

70’ – Doppia occasione per il Trapani: prima Convitto si coordina e calcia ma Lumia risponde, poi ci prova Cocco, ma Lumia para ancora.

66’ – SOSTITUZIONE PER IL SIRACUSA: fuori il portiere Lamberti per infortunio, dentro Lumia.

65’ – SOSTITUZIONE NEL TRAPANI: fuori Balla, dentro Bollino.

62’ – DOPPIO CAMBIO NEL SIRACUSA: fuori Maggio e Alma, dentro Sarao e Forchignone. AMMONITO Maggio mentre usciva dal campo.

52’ – SOSTITUZIONE PER IL SIRACUSA: fuori Aliperta, dentro Teijo

51’ – AMMONITO VACCA (S)

50’ – GOL DEL TRAPANI! Balla riceve palla dai 30 metri e calcia: Lamberti si stende ma non ci arriva. Nell’occasione il calciatore trapanese esulta togliendosi la maglia e viene ammonito.

46’ – SOSTITUZIONE PER IL SIRACUSA: fuori De Caro, dentro Markic.

46’ – RICOMINCIA IL SECONDO TEMPO!

45’+1’ – FINISCE IL PRIMO TEMPO! Trapani più intraprendente del Siracusa, che però fin qui regge.

44’ – Kragl ci prova su calcio di punizione dai 30 metri: palla centrale e alta.

40’ – Imbucata perfetta di Convitto per Guerriero, che calcia da posizione laterale ma Lamberti mette in calcio d’angolo.

39’ – Gara adesso non spettacolare, si lotta tanto in mezzo al campo. La posta in palio è altissima.

30’ – Granata vicinissimi al vantaggio! Cross di Guerriero dalla sinistra, Kragl si coordina e calcia al volo ma Lamberti compie un miracolo. Poi i granata chiedono un calcio di rigore, ma l’arbitro fa segno che si può proseguire.

26’ – Trapani alla ricerca del gol: ci prova Acquadro dai 30 metri: tiro altissimo.

22’ – Ancora Trapani in avanti: ci prova Kragl che stoppa e calcia dal vertice dell’area destro, ma mette alto di pochissimo.

17’ – Conclusione da fuori di Vacca: blocca sicuro Ujkaj.

11’ – AMMONITO DE CARO (S)

9’ – Gol annullato al Trapani! Su cross in area Cocco anticipa Lamberti, ma l’arbitro annulla per un fallo sul portiere.

3’ – Occasionissima per il Trapani! Palla di Cocco per Pino in contropiede, il classe 2004 stoppa e calcia dall’interno dell’area a tu per tu, ma Lamberti para.

20:33 – AL VIA LA SFIDA! Atmosfera incandescente al “Provinciale”.

Siracusa Ragusa dove vedere in streaming tv

Trapani-Siracusa in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Trapani e Siracusa? La gara – in programma domenica 7 aprile alle ore 20:30 – sarà tramessa in diretta sulle emittenti regionali Sestarete e TRIS (canali 81 e 85 del digitale terrestre). E in streaming? La gara sarà visibile collegandosi sul sito di teletris. Inoltre sarà disponibile la diretta testuale su SerieD24.com.