Il Trapani di Torrisi è pronto per affrontare una gara fondamentale per il prosieguo della stagione. Se col Canicattì dovesse arrivare la vittoria, i granata si porterebbero a sette punti di vantaggio sul Siracusa (che sarà in turno di riposo). Sarà importante, dunque, non sbagliare per Kragl e compagni. Il club del presidente Antonini sin dall’inizio della stagione ha come obiettivo la promozione in Serie C. E in quest’ottica la gara di domani potrebbe essere decisiva. Un ulteriore vittoria, infatti, assicurerebbe un vantaggio importante sulla seconda in classifica. Oggi, sabato 3 febbraio, l’allenatore Torrisi ha presentato il match di domani ai microfoni della stampa.
Le parole di Torrisi, allenatore del Trapani, alla vigilia di uno dei match più importanti della stagione dei granata: “Il Canicattì – afferma l’allenatore – nelle ultime cinque partite ha invertito la rotta. I numeri dicono che stanno facendo bene, con un allenatore importante”.
“Sarà una partita dall’alto coefficiente di difficoltà. Ha una buona impronta difensiva e riesce a ripartire bene in contropiede. Loro sono una buona squadra, ci hanno messo in difficoltà anche all’andata. Non sarà una passeggiata e non possiamo sbagliare l’atteggiamento“.
Torrisi continua: “Noi dobbiamo fare la nostra solita partita. Bisogna avere pazienza e dobbiamo essere bravi a muovere la palla e cercare di far male una volta trovata la giusta imbucata. Bisogna avere ferocia per il recupero della palla. L’attenzione deve essere massima. Dobbiamo creare superiorità numerica sulle fasce e cercare i cross al centro dell’area“.
L’allenatore conclude così la sua conferenza stampa: “Se domani è una partita spartiacque, è per merito dei ragazzi. In partite così importanti abbiamo già dimostrato di avere una mentalità vincente. Affrontiamo ogni partita come una finale. Ciò che conta però è trovare i tre punti, fondamentali come in tutte le gare di campionato“.