Trapani, Torrisi sulla Sancataldese: “Dobbiamo essere pronti”
Nuova sfida all’orizzonte per il fin qui perfetto cammino del Trapani. La squadra siciliana ha fatto en-plein nelle prime sette giornate del girone I di Serie D e ora si appresta a sfidare la Sancataldese. “Bisogna continuare a coltivare la mentalità vincente. Le partite aumentano e stare sempre sul pezzo non è semplice. I giocatori hanno nel dna quello di vincere e dobbiamo continuare con questa mentalità“. Così Alfio Torrisi nella classica conferenza stampa della vigilia del match.
Trapani, Torrisi: “Sancataldese squadre dal bel calcio”
Nonostante la classifica tra le due squadre sia ben diverse, Alfio Torrisi predica massima attenzione al suo Trapani in vista dell’ostacolo Sancataldese: “Incontriamo una squadra dall’ottimo atteggiamento e che gioca un bel calcio. Sarà una partita tosta e noi dobbiamo fare la nostra gara, facendoci trovare pronti“.
Le ambizioni dei granata di conquistare il ritorno tra i professionisti sono state legittimate da un cammino fatto di sole vittorie, anche se la classifica dice secondo posto a -1 dal Siracusa che ha una gara in più: “Non ho più parole per elogiare la squadra, che lotta per una maglia da titolare con una passione che mi emoziona. Nonostante la competizione, c’è una stima reciproca tra di loro, dandoci forza sotto l’aspetto umano e mentale. Fino ad oggi, ai nostri uomini, do un voto che parte da un minimo di 10 fino ad un massimo di 10 e lode“
Sancataldese-Trapani, dove vedere la partita in streaming e in tv
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Sancataldese e Trapani? La gara – in programma domenica 22 ottobre alle ore 15:00 – sarà visibile in tv sull’emittente locale “Tr3”, che trasmette in diretta tutte le gare in trasferta del Trapani. E in streaming? Sarà possibile seguire la gara anche in streaming su latr3.it, che dedicherà uno spazio anche alle dirette streaming. Da non perdere inoltre il live testuale su SerieD24.com.