Il Trapani di Torrisi non si ferma e continua a vincere, battuta anche la Fidelis Andria nei quarti di finale di Coppa Italia. Decisiva la doppietta nei minuti finali di Roberto Convitto, che prima al 93’ e poi al 95’ ribalta tutto da subentrato e porta i granata alle semifinali. Nel post partita ha parlato un soddisfatto Alfio Torrisi: “Il nostro obiettivo era la qualificazione e l’abbiamo raggiunta, nel complesso abbiamo meritato la semifinale perchè oltre al gol non abbiamo concesso nulla e noi abbiamo creato parecchie palle gol”.
Un’altra vittoria si aggiunge allo score stagionale strepitoso del Trapani: dopo aver strapazzato per 7-0 il Canicattì in campionato e aver preso altri tre punti per la corsa alla Serie C, i siciliani vincono anche in Coppa.
Soffrendo non poco sul campo della Fidelis Andria, vista la stoica resistenza dei pugliesi e lo svantaggio rimontato solamente negli ultimi tre minuti, la squadra di Torrisi ha però dimostrato in più occasioni di essere sempre viva e capace di ribaltare anche le situazioni più complicate. Anche lo stesso Torrisi ha ammesso la forza della sua squadra.
“Io ancora una volta devo sottolineare l’atteggiamento che ha il Trapani e il DNA e la mentalità vincente che abbiamo costruito, fin dalla prima amichevole quando perdevamo contro una squadra di eccellenza e l’abbiamo ripresa al 95″.