Il Trapani di Alfio Torrisi si prepara all’ultima partita stagionale contro il Sant’Agata. Di fronte al proprio pubblico sarà più che altro una festa per il club siciliano, che l’anno prossimo parteciperà al campionato di Serie C. Un’annata perfetta e un girone I dominato in lungo e in largo con zero sconfitte, 4 pareggi e 29 vittorie.
Il Trapani concluderà il campionato da miglior attacco, grazie alle 91 reti, e come miglior difesa, solo 13 subite. Inoltre, il lavoro di Torrisi è stato premiato con la riconferma in panchina anche per il prossimo anno.
Ecco le dichiarazioni di Alfio Torrisi, prima della gara tra il suo Trapani e S.Agata: “Domani è l’ultima partita davanti la nsotr agente, l’ultima in D. Vogliamo dare l’ultima soddisfazione alla nostra gente, consapevoli che i nostri avversari non sono in vacanza e lottano ancora per i play-off”.
“S. Agata è stata la prima gara dopo il mio rientro l’anno scorso, la prima quest’anno e l’ultima. La affronteremo con il sorriso e serietà come sempre. I ragazzi hanno capito la responsabilità che hanno quando indossano questa maglia. Durante la settimana si è vista alta intensità, sappiamo che si avvicina la Poule Scudetto e i miei giocatori vogliono tutti mettersi in mostra. Crimi e Cocco? Stanno rientrando bene, dovremmo riaverli per la Poule”.
“La stagione quest’anno è stata quasi perfetta, dico quasi perchè gli imprevisti sono dietro l’angolo e ancora non è finita. I numeri parlano da soli. Ci apprestiamo con serenità a concludere l’anno, tutti hanno dato il massimo per il Trapani e questo ha fatto la differenza. Non è scontato continuare a spingere anche dopo aver raggiunto il proprio obiettivo”.