Gioiese-Trapani, Torrisi: “Farò diversi cambi. Voci sul futuro? Distraggono”

Alfio Torrisi chiede la massima concentrazione: il suo Trapani, nel prossimo turno di Serie D (girone I) affronterà la Gioiese, ultima in classifica con otto punti. “Gli avversari hanno diversi elementi che si stanno mettendo in mostra. Tre o quattro giocatori sono davvero molto forti. Dovremo fare attenzione a non sbagliare”.

Gioiese-Trapani, Torrisi: “Servirà l’atteggiamento giusto”

La Gioiese è aritmeticamente retrocessa. Ma nonostante ciò, Torrisi vuole attenzione. “La Gioiese sta onorando il campionato. Sarà una partita da affrontare con la mentalità e atteggiamento giusto. Per evitare di ricorrere a figuracce. Siamo il Trapani, andiamo a fare una partita importante”.

trapani torrisi

Possibile turnover in casa Trapani. “Più under in campo? Non facciamo calcoli. In questo momento servirà qualche over in più in difesa. Abbiamo iniziato un percorso che ci porterà alla Poule Scudetto. Domani ci saranno tante novità. E forse esordirà qualche giovane”.

“La squadra ha dimostrato di stare sul pezzo”

Sarà importante gestire le energie. E non solo. “Le voci sul futuro? Distraggono. L’ambiente non è si mai distratto nei momenti cruciali. La squadra ha dimostrato di stare sul pezzo. Lo dicono i fatti”. Non prenderà parte, alla sfida contro la Gioiese, Cocco. Il giocatore ha avuto un risentimento al polpaccio. “Vedremo l’entità dell’infortunio. Ma sembra qualcosa di irrisorio”.

L’obiettivo sarà quello di confermarsi anche in Serie C. “Il Trapani vuole essere protagonista anche nella prossima stagione – diceva Torrisi poche settimane fa – La Serie C è un campionato difficile, come tutti. Bisogna avere la cultura del lavoro con giocatori professionisti che si mettono a disposizione del club”

Published by
Redazione