Trapani, il club di Antonini inizia già a programmare la Serie C. I siciliani infatti dovrebbero ripartire da Torrisi in panchina, protagonista di un campionato vinto senza discussioni in Serie D. Nei prossimi giorni le due parti si incontreranno per discutere del contratto. Si dovrebbe trattare di un anno con opzione ma nei prossimi giorni ci saranno ulteriori aggiornamenti.
Elogiato più volte dal presidente Antonini, già da tempo Alfio Torrisi è riuscito a guadagnarsi la conferma anche per il prossimo anno, quello che vedrà il Trapani tra i professionisti. Amato dalla tifoseria granata, dopo centinaia di panchine tra i dilettanti per l’allenatore catanese questo sarà un nuovo capitolo della sua storia. La Serie C è pronta ad accogliere Alfio Torrisi, da anni considerato un predestinato nei campi di provincia.
Intanto Antonini è già molto attivo per preparare la rosa per la prossima stagione che, dopo la vittoria del girone I di Serie D, sarà quella del ritorno tra i professionisti. Vi avevamo già anticipato dell’interesse del club granata per Pietro Ciotti della Vibonese, per cui ormai la trattativa è chiusa. Il prossimo obiettivo è Luca Ercolani, difensore classe 1999 del Foggia, giocatore con esperienza al Manchester United.