Trastevere, si sonda il profilo di Mauro Venturi.

Il Trastevere nella giornata di oggi è vicino alla scelta nuovo allenatore della prima squadra. Il club laziale nei giorni scorsi aveva esonerato Franco Cioci, e nelle ultime ore sta parlando con l’allenatore ex Cynthialbalonga: Mauro Venturi.

Inizio difficile per il Trastevere

Inizio molto complicato in campionato per gli amaranto-celesti, che ad oggi sono fermi in coda alla classifica a pari punti con il Boreale. La sconfitta di misura, nell’ultima partita, con il Cassino è costata la panchina a Franco Cioci, appunto esonerato per cercare di restituire nuove motivazioni a una squadra che sembra completamente spenta.

L’ormai ex allenatore del Trastevere, sedeva sulla panchina dei laziali dal lontano 2019. Con un comunicato sui canali ufficiali del club, la società lo ha ringraziato per il grande impegno profuso nelle ultime stagioni alla guida della squadra. Nelle prossime ore, invece, arriverà il comunicato ufficiale, che sancirà l’inizio di una nuova era per la società amaranto-celeste, che sta parlando con Mauro Venturi, ex Pomezia.

Trastevere in fondo alla classifica: strada in salita per i laziali

Un solo punto conquistato nelle ultime 3 partite disputate dal Trastevere. Troppo poco per una squadra che ambisce a una salvezza tranquilla. In questa stagione, gli amaranto-celesti, hanno portato a casa i 3 punti in sole due occasioni e in entrambe il risultato è stato un tondo 4-0, prima con il Boreale e successivamente con l’Anzio Calcio.

Nelle restanti 9 uscite stagionali, il Trastevere ha raccolto ben 6 sconfitte e 3 pareggi, aggravando la situazione in classifica. Nonostante i soli 9 punti in classifica, la squadra laziale si trova a soli 4 punti dalla tredicesima posizione, valida per la salvezza.

Published by
Redazione