Il Covid-19 continua a non dare tregua anche nel mondo del calcio: Anche il Forlì ha infatti comunicato che dall’ultimo giro di tamponi effettuati al gruppo squadra prima della ripresa degli allenamenti, sono emerse sei positività tra i calciatori. I giocatori sono già in isolamento domiciliare come specificato nella nota ufficiale del club.
Invece la Sambenedettese, a seguito degli ultimi tamponi molecolari effettuati in data odierna, ha riscontrato la negativizzazione di 3 atleti. Restano in isolamento altri 3 atleti e un componente dello staff.
“Il Forlì Football Club comunica che gli esiti dei tamponi, ai quali è stato sottoposto l’intero gruppo squadra, hanno accertato sei positività. I tesserati sono stati posti in isolamento domiciliare, come da protocollo sanitario in vigore.”
“La A.S Sambenedettese comunica che l’ultimo giro di tamponi molecolari, effettuato in data odierna, ha fatto riscontrare la negativizzazione di 3 atleti del gruppo squadra. Restano ancora in isolamento domiciliare, in attesa di eseguire il test , altri 3 atleti e un componente dello staff”