Home » Trepuzzi, Mbappè regala un’altra vittoria al club

Trepuzzi, Mbappè regala un’altra vittoria al club

Mbappè

Il bomber ha lasciato ancora il segno

Il Trepuzzi porta a casa i tre punti anche nella seconda giornata di campionato. Il protagonista è il neo arrivato Denis Florian Mbappé. Dopo il gol al debutto, il classe 2000 è stato decisivo per la seconda vittoria stagionale.

Dopo il 7-2 inflitto al Matino nella prima giornata, basta un 1-0 per vincere anche contro il Mesagne. Il gol arriva al 65′ quando il bomber ha approfittato di un’incertezza della difesa avversaria e, senza pensarci troppo, ha buttato la palla in rete.

Al termine del match i calciatori hanno ringraziato i tifosi per il sostegno mentre quest’ultimi intonavano cori di incitamento. “Siamo sempre con voi e non vi lasceremo mai” cantano tutti i sostenitori presenti allo stadio.

Un vero e proprio messaggio d’amore mentre una nuova stella nasce sotto i loro occhi. Il club e la società sono entusiasti di questi risultati e possono davvero puntare in alto in questa stagione. Il campionato di promozione pugliese è appena iniziato però ci riserverà grandi sorprese.

Mbappè

Da Mbappè a Ibrahimović: omonimi nel mondo del calcio

Non è la prima volta che nel mondo del calcio grandi star trovano i propri omonimi. Quest’estate infatti sono stati ufficializzati due Mbappè: Kylian al Real Madrid e Denis Florian al Trepuzzi. E se la stella francese sta lasciando il segno in terra spagnola, lo stesso sta facendo il suo omonimo in Italia. Questo però è solo uno dei casi di omonimia.

Negli ultimi anni è stata nota la storia di Zlatan Ibrahimović, bandiera rossonera, e Arijon Ibrahimović, ex attaccante del Frosinone ora al Bayern Monaco. Ancora più raro avere sia lo stesso nome sia lo stesso cognome. Questo è successo con Aaron Ramsey, trequartista classe 2003 del Burnley e il centrocampista gallese ex Juve ora al Cardiff.