Il Treviso ha scelto il prossimo allenatore per la stagione 2024-2025: sarà Fabrizio Cacciatore. L’ex terzino del Chievo Verona con tutta probabilità guiderà i veneti dopo l’esperienza positiva al Montecchio Maggiore.
C’è l’accordo con il giovane 38enne che ha già alle spalle due anni in panchina di cui uno con la neopromossa in Serie C Caldiero Terme. La firma potrebbe arrivare nelle prossime ore così come l’annuncio sui canali web e social del club. C’è la volontà da parte della società di allestire un organico che possa primeggiare in Serie D e riportare una città che ha visto anche la Serie A tra i professionisti.
La carriera da allenatore di Fabrizio Cacciatore è agli inizi ma già piena di soddisfazioni. Dopo un primo anno con la sorpresa Caldiero Terme, il 38enne è quasi riuscito a portare il Montecchio Maggiore ai playoff in questa stagione. 51 i punti conquistati dai veneti, gli stessi del Campodarsego vincitore della fase finale del Girone C. Ora è il momento di alzare l’asticella e Treviso potrebbe essere la piazza giusta per le ambizioni del giovane allenatore.
Tanta, tantissima Serie A da calciatore per il classe 1986, soprattutto con le maglie di Chievo Verona, Sampdoria e Cagliari. Carriera iniziata nel 2005 con l’Olbia in C2, poi Reggiana e Foligno prima della Triestina in Serie B, rampa di lancio del terzino. L’ultima stagione da giocatore è stata proprio con il Caldiero Terme in D nella stagione 2021-2022 prima di intraprendere il percorso in panchina.