Treviso, nasce la collaborazione con la MAHD ACADEMY in Arabia Saudita
Il Treviso oltre i confini nazionali: c’è una nuova collaborazione in Arabia Saudita
Il Treviso vuole ampliare il suo raggio d’azione anche oltre i confini nazionali e ha deciso, così, di instaurare una nuova collaborazione la MAHD ACADEMY in Arabia Saudita.
Si è tenuta oggi a Riyad la conferenza stampa di presentazione della collaborazione nata tra il Treviso FBC e la MAHD ACADEMY in Arabia Saudita, alla presenza del Presidente Francesco Saruggeri, del Vice Presidente Alessandro Botter, del CEO di Mahd Abdullah Faisal Hammad, del CFO Abdulaziz Al-Khereiji e del Vice Presidente Mike Puig.
Un sodalizio che porterà due giovani promettenti calciatori arabi nelle file del settore giovanile della Marca, una collaborazione che apre nuovi scenari al mondo del calcio trevigiano.
Treviso, inizio di campionato positivo
Dopo una campagna acquisti piuttosto importante, il Treviso ha sin da subito risposto presente in queste prime giornate di campionato. La squadra di Fabrizio Cacciatore ha sin da subito mostrato efficacia in avanti e solidità in difesa: esordio positivo in casa contro il Brusaporto per 2-0, poi altri due successi di fila contro Calvi Noale e Real Calepina rispettivamente per 2-0 e 3-0.
Poi la prima battuta d’arresto nell’ultimo turno di campionato. Il Treviso è uscito sconfitto 3-1 dal campo della Luparense, con i padroni di casa trascinati da una grande prestazione di Vincenzo Cali, autore di una doppietta.
La classifica del Girone C, adesso, vede il Treviso fermo a quota 9 punti insieme a Dolomiti Bellunesi, a -3 dalla capolista Campodarsego. Nel prossimo turno, i ragazzi di Cacciatore torneranno in casa per la sfida casalinga contro il Bassano in programma alle 17.