Home » Treviso, in chiusura l’arrivo di Parlato: ha risolto il contratto con il Piacenza

Treviso, in chiusura l’arrivo di Parlato: ha risolto il contratto con il Piacenza

Treviso Parlato

Il Treviso sarebbe in chiusura per l’arrivo di Carmine Parlato in panchina

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Carmine Parlato sarebbe in vantaggio per diventare il nuovo allenatore del club. Treviso, che ha da poco esonerato Fabrizio Cacciatore.

I veneti sarebbero infatti in chiusura per l’allenatore ex Piacenza, club con cui ha risolto il proprio contratto nelle ultime ore.

Sarebbe dunque una scelta importante per il Treviso, che con Parlato punterebbe su un profilo di grande esperienza, che ha allenato in diverse piazze di livello come Padova, Rieti e Pordenone per citarne alcune. Tra record, primati e grandi vittorie tutte da ricordare.

Treviso-Parlato: garantisce la storia

Per il Treviso, seconda forza del Girone C di Serie D, dunque, si avvicina l’arrivo di Carmine Parlato. Una situazione inaspettata visto che, il primo posto dista soltanto due punti. L’esperienza del nuovo allenatore, però, è una vera e propria garanzia di vittorie.

Rovigo, Pordenone (società con la quale ha totalizzato 85 punti, 77 gol fatti e soli 20 subiti, la miglior difesa d’Italia), Padova, Rieti e Trento. Cinque vittorie importanti, uniche e indimenticabili per l’allenatore. Che adesso si avvicina fortemente al Treviso, per un nuovo e imperdibile appuntamento con la storia di questa categoria.