Il comunicato ufficiale del Treviso annuncia una nuova società grazie all’elezione del consiglio del Consorzio Treviso Siamo Noi. Un cambiamento importante per una squadra che si trova attualmente al quarto posto nel girone C di Serie D. Il Treviso era stato traghettato in questi mesi da Giangiuseppe Lucchese che rimarrà presidente onorario.
Il comunicato diramato dal Treviso sul cambio societario: “il Treviso FBC 1993 ha dato vita ad un nuovo asset societario che segue l’elezione nelle scorse settimane del consiglio del Consorzio Treviso Siamo Noi. Il nuovo consiglio del Treviso FBC 1993 è formato da Francesco Saruggeri che è il nuovo presidente, mentre Alessandro Botter (consigliere del Consorzio Treviso Siamo Noi) ed Enrico De Bernard sono i due vicepresidenti. Il nuovo asset societario, che quindi prevede tre componenti contro i cinque del passato CDA, opera nel segno della continuità: gli stessi Saruggeri e De Bernard rivestivano già il ruolo di vicepresidente.“
All’interno del comunicato sono presenti anche le parole del nuovo presidente Francesco Ruggeri: “Questo è il primo atto societario in vista della prossima stagione che abbiamo voluto anticipare per poterci dedicare fin da subito alla costruzione dei migliori presupposti per una società che vuole continuare ad essere protagonista anche nelle prossime annate.
Siamo certi che la squadra saprà riprendere a vincere come ci aveva ben abituato nei mesi scorsi. Un ringraziamento per questi mesi, vissuti da traghettatore dalla passata presidenza, va a Giangiuseppe Lucchese che rimane una risorsa indispensabile oltre che presidente onorario del Treviso FBC 1993“