Treviso, contro il Villa Valle per tenere il passo delle Dolomiti

Credits: Treviso FC
Domenica andrà in scena uno scontro infuocato in cima al girone C tra Treviso e Villa Valle: obiettivo vincere per inseguire le Dolomiti
Il Treviso vede a 4 punti di distanza la cima della classifica, occupata attualmente dalle Dolomiti Bellunesi, e deve vincere per non perdere il passo.
Un periodo altalenante per i biancocelesti dal punto di vista dei risultati, che cercano stabilità dopo la vittoria contro il Caravaggio nell’ultima partita.
Di fronte a loro si presenta il Villa Valle intenzionata a riscattarsi dopi la brutta sconfitta in casa con il Brian Lignano.
Partita infuocata che le Dolomiti osserveranno attentamente per provare a scappare in caso di sconfitta del Treviso.
Le stagioni delle due squadre
Il Treviso sta attraversando il periodo più duro della sua stagione. Dopo un inizio di campionato straordinario, ora i biancocelesti faticano a ritrovare la stabilità, per loro 6 sconfitte nelle ultime 8 di campionato. La squadra di Parlato è costretta a riprendere il passo se non vuole vedersi sfumare il sogno Serie C.
Il Villa Valle, ormai molto distante dal primo posto, meno 14 punti in classifica, lotta per mantenere la posizione playoff. Momento altalenante anche per loro che ora sentono la pressione del Brusaporto che nell’ultima giornata è riuscito nell’intento di agganciare i giallorossi a 52 punti.

La coppia del gol del Villa Valle: Siani e Ferrario
Il pericolo numero uno del Villa Valle è sicuramente il prolifico reparto offensivo che ha contraddistinto tutta la loro stagione. Nonostante la quinta posizione in classifica vanta il secondo miglior attacco, secondo solo a quello della capolista, Le Dolomiti Bellunesi.
Giorgio Siani e Carlo Ferrario sono le due punte di diamante dell’attacco giallorosso. Entrambi hanno messo a segno 9 gol in questo campionato. Ma non sono soli: dietro di loro infatti agisce un assistman incredibile come Matteo Perrotti, giocatore anche degli Zeta in Kings League, capace di servire ben 8 assist e segnare 4 reti in questa stagione.