Attraverso un comunicato, la Tritium ha ufficializzato l’esonero dell’allenatore Danilo Tricarico. La società ha tenuto a ringraziare l’allenatore per il lavoro svolto negli ultimi mesi. Decisiva l’ultima sconfitta, mercoledì, contro il Fanfulla (1-0).
In seguito, il comunicato della società di Trezzo sull’Adda.
“A seguito di una lunga riflessione la società ha deciso, a malincuore, di sollevare Danilo Tricarico dal suo incarico di allenatore della Prima squadra. Il Presidente Foglia e tutta la dirigenza vogliono esprimere il massimo ringraziamento a Danilo per quanto fatto per la Tritium in questi mesi. Auguriamo a Mister Tricarico le migliori fortune per l’avvenire.Il nome del nuovo allenatore sarà comunicato il prima possibile“.
Ultima in classifica nel girone D, una sola vittoria nelle ultime 8 partite (1-0 al Real Forte Querceta). La Tritium ha deciso di sollevare dall’incarico il proprio allenatore. Tricarico era arrivato nel giugno del 2021, dopo aver conquistato i playoff di Serie D la stagone precedente con la Casatese. Per i biancoazzurri, però, la stagione non è affatto compromessa: la distanza dai playout è appena un punto, mentre per la salvezza diretta sono 6 i punti, visto che l’ultima posizione “tranquilla” è occupata dal Forlì (22 punti)