Reggina, Trocini: “Vibonese? A marzo non eravamo nelle migliori condizioni. Siamo cresciuti”
Dopo aver terminato la stagione al 4^ posto in classifica con 65 punti, per la Reggina è tempo di tuffarsi nei play-off. Questo pomeriggio, alle 16, ci sarà la sfida contro la Vibonese di Buscè, altra grande corazzata del Girone I insieme a Trapani e Siracusa.
Bruno Trocini, in conferenza stampa, ha sottolineato il fatto che nel match di marzo la sua squadra non godeva di ottime condizioni e i progressi fatti dai suoi in questi ultimi mesi sono stati notevoli.
Reggina, Trocini: “Affrontiamo una squadra abituata a giocare queste partite”
Trocini sugli avversari di oggi: “Vibonese? Rispetto all’ultima gara mi aspetto che il gap si sia ridotto perché a marzo non siamo arrivati nelle migliori condizioni possibili. Tutto ciò, però, bisognerà dimostrarlo sul campo. Affrontiamo una squadra forte che durante tutto l’anno ha avuto un grandissimo rendimento. Sono stati sempre ai vertici della classifica e hanno fatto tanti anni in Serie C. E’ una piazza abituata a giocare un certo tipo di partite, meritano grande rispetto. La nostra cresciuta negli ultimi mesi, però, è stata costante“.
“Avrei voluto giocarmela in casa nostra..”
La Vibonese, dalla sua, avrà il vantaggio del doppio risultato: “Difficile da dire se sarà un’arma a doppio taglio. Io sicuramente avrei voluto avere questa opportunità e giocarmela in casa come loro. Noi cercheremo di giocare come se fosse una partita di campionato cercando di fare il massimo. Se a un certo punto della gara ci sarà da spingere ancor di più saremo noi quelli costretti a farlo rispetto a loro”.