Si ritorna in campo con il turno infrasettimanale di serie D. Domani alle 14.30 si gioca il 24° turno del girone D.
Di seguito la presentazione dei match infrasettimanale:
La capolista Rimini galvanizzata dalle cinque vittorie di fila sarà ospite dell’SCD Progresso penultima del girone in cerca di punti per cambiare le sorti del suo campionato la quale dovrà riuscire a trovare punti necessari per una salvezza che continua a complicarsi, d’altro canto si troverà una corazzata come il Rimini che guida il campionato con cinque punti di distacco dalla vice capolista Ravenna.
Al “Bruno Benelli” di Ravenna, la vice capolista affronterà tra le proprie mura amiche la Correggese. I padroni di casa proseguono il loro percorso a ritmo sterrato difatti la squadra emiliana seconda in classifica con 52 punti conquistati è reduce da sei vittorie consecutive continuando l’inseguimento al Rimini. Gli ospiti settimi in classifica non vivono un buon periodo ma proveranno a mettersi alla prova contro un grande avversario.
Sotto i riflettori c’è sicuramente Sammaurese – Carpi, match della zona calda del girone D.
La squadra allenata da Massimo Bagatti è reduce dalla vittoria tra le proprie mura amiche contro il Prato. Sarà Una sfida importante dove si giocherà l’accesso ai playoff; sesta e ottava a confronto per cambiare la loro classifica.
Girone D – 24^ giornata
Forlì – Seravezza Pozzi
G.S. Bagnarese – Sasso Marcoli
Mezzolara – Fanfulla
Prato – Lentigione
Ravenna – Correggese
Real Forte Querceta – Aglianese calcio
Sammaurese – Ath. Carpi
San Donnino – Alcione Milano
SCD Progresso – Rimini
Tritium – Ghivizzano Borgo
A cura di Celestino Casedonte