Home » Uc Bisceglie-Barletta, le formazioni ufficiali

Uc Bisceglie-Barletta, le formazioni ufficiali

Uc Bisceglie Barletta diretta oggi

Uc Bisceglie-Barletta, la diretta della partita di andata del secondo turno di Coppa Italia Eccellenza

Uc Bisceglie-Barletta, la diretta della partita – Secondo turno di Coppa Italia Eccellenza Puglia che vede contrapposte Uc Bisceglie e Barletta. I ragazzi di Angelo Monopoli affronteranno la corazzata biancorossa, prima indiscussa in campionato a nove punti sulla seconda. Fischio di inizio alle 15:30 al campo “Francesco Di Liddo” di Bisceglie.

Uc Bisceglie Barletta diretta oggi

Un 4-2 in casa e l’1-2 in trasferta: i biscegliesi hanno liquidato facilmente il Molfetta nella fase iniziale di questa competizione. L’esperto attaccante Suriano grande protagonista di questi due match con tre reti, attualmente capocannoniere del torneo.

Barletta che ha battuto l’As Bisceglie con un complessivo 3-1, frutto del 2-1 al Puttilli e dello 0-1 al Di Liddo. Ci si aspetta un match combattuto e complicato per i ragazzi di Pasquale De Candia, sempre in sofferenza su un campo piccolo che non consente un gioco fluido.

Uc Bisceglie-Barletta, le formazioni ufficiali

UC BISCEGLIE (4-4-2): Lutzardo, La Notte, Di Fulvio, Bufi, Farinola; De Blasio, Ngom, Zinetti, Binetti; Ziani, Amoroso. A disposizione: Lullo, Di Pierro, Luis Alberto, Dembele, Andriano, Suriano, Pelosi, Soldani, Dell’Olio. Allenatore: Angelo Monopoli.

BARLETTA (3-4-3): Staropoli, De Gol, Carella, Pinto; Lavopa, Leone, Bernaola, Belladonna; Strambelli, Lattanzio, Lopez. A disposizione: Massari, Ciurlo, Mariani, Turitto, Dicuonzo, Dibenedetto, Dragà, Parisi, Rotondo. Allenatore: Pasquale De Candia.

Uc Bisceglie-Barletta, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

In attesa del fischio di inizio tra Uc Bisceglie e Barletta

Dove vedere Uc Bisceglie-Barletta in tv e streaming?

Dove vedere Uc Bisceglie-Barletta in tv e streaming? – La sfida, in programma giovedì 17 ottobre alle 15:30, verrà trasmessa su Teleregione, canale 77 del Digitale Terreste. In streaming sarà possibile guardarla su teleregionecolor.com. SerieD24 sarà sul posto per seguire la diretta testuale della partita.