Home » Ugento-Brindisi in streaming e in tv: dove vedere la partita

Ugento-Brindisi in streaming e in tv: dove vedere la partita

brindisi marcheggiani

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D tra Ugento e Brindisi

Ugento-Brindisi, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Ugento e Brindisi, valida per la tredicesima giornata del Girone H di Serie D andrà in scena domenica 24 novembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio comunale di Ugento.

In campo scenderanno due squadre, entrambe bisognose di ottenere punti vitali per il discorso salvezza in questo scontro diretto.

L’Ugento reduce da una sconfitta contro la neo capolista Casarano, non è riuscita a dare continuità alla vittoria rimediata nel penultimo impegno contro la Palmese nel match finito per 2-0. I giallorossi allenati da Vadacca, cercheranno di sfruttare il fattore casa per strappare i tre punti.

Nonostante si parli di due squadre molto vicine in termini di posizionamento in classifica, il Brindisi non può di certo vantare una situazione simile a quella degli avversari. I biancoblù infatti, dopo aver ricevuto un’altra stangata, in merito ad ulteriori due punti di penalizzazione da aggiungere ai precedenti dodici, si ritrovano a meno cinque in classifica. Due posizioni di differenza, ma ben quattordici punti di distanza tra i due club.

Come arrivano le due squadre

L’Ugento attualmente si piazza al sedicesimo posto. I ragazzi di Vadacca, fino a questo momento hanno collezionato “solo” due vittorie in dodici partite, entrambe davanti al proprio pubblico contro Manfredonia e Palmese. I giallorossi hanno offerto una buona prova nell’ultimo derby salentino, nonostante la sconfitta per mano del Casarano, ma cercheranno di ripartire dallo spirito messo in campo al “Capozza”.

Il Brindisi viene da un’ottima partita giocata al “Fanuzzi”, dove ai ragazzi di Ragno è mancato solo il gol per vincere la partita contro il Matera, non un dettaglio ovviamente, soprattutto pensando alla drammatica situazione in classifica. Si perché oltre al lato sportivo, il quale sicuramente non sta offrendo troppe emozioni ai tifosi biancoblù, la società brindisina deve fare i conti anche con i punti di penalizzazione assegnati al club. Staremo a vedere se i ragazzi di Ragno riusciranno a reagire in occasione di questo scontro diretto.

ugento lauretti teyou

Ugento-Brindisi, dove vedere la partita in streaming o in tv

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Ugento e Brindisi? La sfida – in programma domenica 24 novembre allo stadio comunale di Ugento sarà trasmessa in diretta televisiva su Antenna Sud Extra. E in streaming? Al momento non è prevista una copertura streaming per Ugento-Brindisi.