Ugento-Fidelis Andria in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming Ugento-Fidelis Andria, match valido per la venticinquesima giornata del girone H di Serie D.
Ugento-Fidelis Andria, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra Ugento e Fidelis Andria, valida per la venticinquesima giornata del girone H di Serie D, andrà in scena domenica 23 febbraio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Comunale” di Ugento.
L’Ugento – reduce da due pesanti sconfitte contro Ischia e Francavilla – si trova in piena zona playout, occupando la 14esima posizione in classifica. I ragazzi di Oliva hanno ancora a disposizione 10 partite per recuperare i 7 punti che li separano dall’Acerrana, la prima delle escluse dalla zona playout. I giallorossi affronteranno la Fidelis Andria, in un derby pugliese che mette in palio punti fondamentali per le ambizioni delle due squadre. Gli uomini di mister Scaringella – reduci dalla vittoria di misura contro Nardò, durante l’ultimo turno di campionato – non vorranno commettere passi falsi per non perdere terreno sul Casarano, primo nella corsa alla Serie C con 4 punti di vantaggio sui biancoazzurri.
Punti pesantissimi quindi quelli in palio nella sfida tra Ugento e Fidelis Andria. Nonostante obiettivi ed ambizioni differenti delle due squadre, domenica al “Comunale” di Ugento si prospetta un derby pugliese infuocato.
Come ci arrivano le due squadre?
L’Ugento, dopo il convincente successo per 5-1 contro il Costa d’Amalfi, nelle ultime tre uscite stagionali ha ottenuto solamente un punto contro il Manfredonia. Pesante per i ragazzi di Oliva l’ultima sconfitta esterna per 3-0 contro Ischia, ma soprattutto quella casalinga per 0-1 nello scontro diretto con il Francavilla, attualmente a +2 punti sui giallorossi. Proprio il fattore campo potrebbe rivelarsi fondamentale per gli ugentini: il rendimento casalingo dei giallorossi (5 V, 3 P, 4 S) è nettamente migliore di quello disastroso ottenuto in trasferta (1 V, 2 P, 9 S).
L’Ugento ospiterà tuttavia una delle squadre più in forma del girone H. La Fidelis Andria viene infatti da 4 vittorie nelle ultime 5 partite giocate. La sconfitta casalinga di tre settimane fa contro la Nocerina – appaiata ai biancoazzurri al secondo posto in classifica – è stata subito superata grazie a due vittorie per 1-0, ottenute contro Angri e Nardò. Nelle prossime tre partite gli uomini di Scaringella affronteranno tre squadre invischiate nella lotta salvezza, occasione ghiotta per ridurre il gap di 4 punti dal Casarano.

Ugento-Fidelis Andria: dove vedere la partita in streaming o in tv
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Ugento e Fidelis Andria? La partita di domenica 23 febbraio tra Ugento e Fidelis Andria verrà trasmessa in diretta dall’emittente Telesveva.