Ugento-Nocerina 1-2, il tabellino della partita
Ugento-Nocerina, la diretta della diciottesima giornata del girone H del campionato di Serie D 2024/2025
Ugento-Nardò, la diretta della partita– Ci siamo! Dopo la sosta per le festività, ritorna il campionato di Serie D. Il nuovo anno offre subito un grande match: quello tra Ugento e Nocerina, valevole per la prima giornata del girone di ritorno del raggruppamento H.
La partita è in programma domenica 5 gennaio 2025, alle ore 14:30, presso lo ‘Stadio Comunale‘ di Ugento. La squadra campana, attualmente capolista, affronta i salentini in un match di grande rilevanza, vista l’importanza di questi punti per entrambe le formazioni, sia in ottica promozione che salvezza.
All’andata finì 1-0 per la Nocerina grazie a un gol nei minuti finali di D’Agostino. L’Ugento, dunque, cercherà di rivendicare questa sconfitta con i rossoneri, forte anche della bellissima vittoria nell’ultimo turno contro un’altra corazzata del raggruppamento H, la Virtus Francavilla. I giallorossi sono chiamati a continuare la striscia positivi di risultati per allontanarsi definitivamente dai meandri della classifica.
Molossi che giocheranno senza il sostegno dei propri tifosi a seguito delle disposizioni del Prefetto di Lecce, che ha imposto un divieto di vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Salerno. Appuntamento a domenica 5 gennaio alle 14:30 per un match tutto da vivere.
Ugento-Nocerina, le formazioni ufficiali
UGENTO: Di Donato, Romano, Navarro, Bernardo Vieira, Martinez, Amabile, Grisley (55′ Mariano), Ruiz (C) (55′ Sanchez), Regner, Rossi, Ancora (64′ Medina). A disposizione: Illipronti, Bedini, Sanchez, Inguscio, Mariano, De Santis, Medina, Lezzi, Granicelli. Allenatore: Mimmo Oliva.
NOCERINA: Wodzicki, Tempre, Bollino (8′ Giacinti), Gerbaudo(75′ Cristiani), Lomasto, Sparandeo, Faiello, Bottalico, Padalino, Marquez (64′ Ferrari), Felleca (76’Addessi). A disposizione: Pellegrino, Giacinti, Siciliano, Barone, Ferrari, Addessi, Cristiani, Fraraccio, Favetta. Allenatore: Campilongo
Ammonizioni: Gerbaudo (N), Amabile (U), Tempre (N), Sparandeo (N), Felleca (N).
Marcatori: Marquez (10′), Felleca (25′), Sanchez (56′)
Ugento-Nocerina 1-2, la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
16:25- FINISCE QUI! LA NOCERINA ESPUGNA UGENTO E CONSOLIDA IL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA
90+5′ Fallo in attacco. Rimessa dal fondo Nocerina.
90+5′ Corner Ugento, ultima occasione per l’Ugento.
16:21- SARANNO 5 I MINUTI DI RECUPERO
84′ Ugento completamente padrone del campo in questo momento. Nocerina schiacciata dai salentini che si riversano in avanti alla ricerca del gol del pareggio
77′ Nulla di grave per Wodzicki. Il portiere è perfettamente in grado di proseguire il match
76′ Cambio Nocerina. Esce Felleca che viene ammonito per perdita di tempo ed entra Addessi.
75′ Gioco fermo. Wodzicki è a terra dopo aver subito un colpo al volto
72′ Cambio Nocerina. Esce Gerbaudo ed entra Cristiani
70′ GRANDISSIMA PARATA DI Wodzicki SUL CALCIO DI PUNIZIONE BATTUTO ANCORA UNA VOLTA IN MODO MAGISTRALE DA SANCHEZ! Corner per i salentini.
69′ Ammonizione per la Nocerina a carico di Sparandeo.
69′ Calcio di punizione da posizione molto interessante per l’Ugento. Sul pallone si è già posizionato Sanchez
65′ Veementi proteste dell’Ugento per un presunto tocco di mani in area di rigore della Nocerina. L’arbitro, però, non concede il calcio di rigore.
64′ Doppio cambio per Ugento e Nocerina. Per i giallorossi esce Ancora ed entra Medina. Per gli ospiti esce Marquez ed entra Ferrari
56′ GOL DELL’UGENTO! PUNIZIONE MAGISTRALE DI SANCHEZ CHE APPENA ENTRATO FIRMA IL GOL DELL’1-2
56′ Cartellino giallo per la Nocerina a carico di Tempre che ferma una pericolosa ripartenza dei giallorossi. Punizione da posizione interessante per l’Ugento.
55′ Doppio cambio per l’Ugento. Escono Ruiz e Grisley ed entrano Sanchez e Mariano
46′ Nocerina che parte subito forte ad aggredire l’area di rigore dei padroni di casa
15:35- INIZIA IL SECONDO TEMPO!
15:20 – FINISCE QUI LA PRIMA FRAZIONE DI GIOCO
45’+1 Ugento ancora una volta pericolosissimo con Rossi! E ancora una volta un monumentale Wodzicki si oppone ed evita il gol del 1-2 !
CI SARANNO 2 MINUTI DI RECUPERO
45′ CHE OCCASIONE PER L’UGENTO SUGLI SVILUPPI DEL CALCIO D’ANGOLO! Ancora una volta il portiere rossonero Wodzicki salva tutto!
44′ Ultima occasione per l’Ugento da corner prima della fine del primo tempo.
37′ ANCORA OCCASIONE UGENTO! Il numero 11 Ancora a tu per tu con Wodzicki spreca tutto e manda fuori!
36′ Prima ammonizione per l’Ugento a carico di Amabile.
35′ Occasione Ugento! Il colpo di testa di Ruiz finisce di poco alto sopra la traversa!
32′ Calcio d’angolo per l’Ugento che prova ancora una volta a reagire
25′ RADDOPPIA LA NOCERINA! GOL DI FELLECA, che viene servito con il contagiri da Bottalico e batte Di Donato!
25′ Punizione da posizione interessante per l’Ugento che si traduce con un nulla di fatto. Navarro manda alto sopra la traversa.
24′ Ammonizione per la Nocerina. Cartellino giallo per Gerbaudo.
21′ Gran tiro dalla distanza di Giacinti che finisce di poco largo alla destra di Di Donato!
14′ Ugento che continua a spingere alla ricerca del gol del pareggio.
12′ CHE OCCASIONE PER L’UGENTO CON ANCORA! Il suo tiro dal limite dell’area viene neutralizzato da Wodzicki con un grandissimo intervento! Grande reazione dei salentini!
10′ GOL DELLA NOCERINA! IL MARCATORE E’ MARQUEZ!
8′ Non ce la fa Bollino. Cambio per la Nocerina: Esce il numero 10 Bollino ed entra il numero 4 Giacinti. Prima tegola per i rossoneri.
6′ Gioco fermo. Il numero 10 della Nocerina Bollino è a terra in preda ai dolori.
3′ Nocerina subito pericolosa con Marquez che si trova a tu per tu con Di Donato! L’arbitro, però, segnala la posizione di fuorigioco.
14:30 – INIZIA LA PARTITA!
14.15- In attesa del fischio d’inizio
Ugento-Nocerina, dove vedere la partita in tv e streaming?
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Ugento e Nocerina? – La gara, in programma domenica 5 gennaio con calcio di inizio alle ore 14:30, non verrà trasmessa in diretta tv. E in streaming? Non sarà possibile seguire la gara in diretta su nessun sito streaming. Noi di seried24.com, però, saremo sul posto e vi aggiorneremo minuto per minuto con la nostra diretta testuale.