Ugento, due colpi per risalire la classifica: ecco Lauretti e Teyou
L’Ugento ha ufficializzato l’arrivo di due giovani calciatori come Enea Lauretti e Franck Teyou.
La stagione dell’Ugento non è cominciata nei migliori dei modi. I salentini, dopo dieci giornate, si trovano nei bassifondi della classifica: sedicesimi con soli 6 punti, frutto di 1 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte.
Uno score che renderà sicuramente molto complicata la vita alla squadra allenata da Cosimo Oliva, che ha come obiettivo principale quello di mantenere la categoria conquistata con grinta e onore nella passata stagione.
Il club sta cercando di rimediare a un inizio zoppicante con alcuni rinforzi dal mercato degli svincolati: i due colpi, ufficializzati nelle ultime ore dai giallorossi, sono Enea Lauretti e Frank Tayou.
Due ragazzi molto giovani e con alle spalle una carriera giovanile in alcuni de club più importanti d’Italia. L’apporto del giovane portiere leccese e del centrocampista classe 2002, potrà portare maggiore freschezza tra le fila dell’Ugento per provare a risalire la china.
Ugento, ufficiale l’arrivo di Enea Lauretti: il comunicato
Il primo dei due nuovi acquisti dei salentini è Enea Lauretti. Portiere classe 2006 che ha avuto l’opportunità di crescere nelle giovanili del Lecce. Considerato una promessa tra i pali, il giovane portiere di Lecce cercherà di ritagliarsi lo spazio necessario per mettersi in mostra nello scacchiere di Cosimo Oliva.
Di seguito il comunicato:
“Benvenuto Enea Lauretti. Giovane promessa tra i pali, Enea ha già avuto l’opportunità di crescere con le giovanili dell’U.S. Lecce e di fare esperienza con il Casarano 1927. Con la sua esplosività e riflessi pronti, Enea è pronto a difendere la porta con talento e determinazione. Reattività, sicurezza e grinta sono le sue qualità principali, che porterà in campo per costruire il suo futuro e quello della squadra”.
Franck Teyou è un nuovo calciatore giallorosso: il comunicato
Arrivano rinforzi anche in mezzo al campo: i salentini infatti andavano a caccia di un giocatore veloce, fisico e con discreta qualità, per cercare di cambiare passo una volta recuperato il pallone. Il profilo individuato è quello di Franck Teyou, centrocampista camerunense classe 2002 con alle spalle importanti esperienze con Spal e Cosenza.
Di seguito il comunicato dell’Ugento:
“Dopo esperienze importanti con Spal, Cosenza, Castrovillari, Torres, Portici e Matera, Franck è pronto a lasciare il segno anche con noi! Nella scorsa stagione ha collezionato ben 26 presenze e segnato un gol. Forza, grinta e tecnica si fondono in questo giovane talento che darà il massimo a centrocampo.
Benvenuto tra noi Franck!”