Home » Ugento-Virtus Francavilla in streaming e in tv: dove vedere la partita

Ugento-Virtus Francavilla in streaming e in tv: dove vedere la partita

Ugento Virtus Francavilla dove vedere streaming tv

Credits photo: pagina Facebook Virtus Francavilla

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D girone H tra Ugento e Virtus Francavilla.

Ugento-Virtus Francavilla, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Ugento e Virtus, valida per la diciassettesima giornata del girone H di Serie D, andrà in scena domenica 22 dicembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio comunale di Ugento.

La gara è fondamentale per entrambe le squadre, che vogliono chiudere il 2024 nella migliore maniera possibile seguendo i propri obiettivi.

La Virtus Francavilla vuole uscire del tutto dal momento altalenante delle ultime settimane. Nei giorni scorsi, infatti, il club biancazzurro aveva valutato delle riflessioni su Ciro Ginestra. La società pugliese, però, ha deciso di continuare con l’ex allenatore del Barletta. La Virtus Francavilla si trova comunque in zona play-off, a soli due punti dalla vetta occupata dalla Nocerina.

La situazione in classifica nel girone H mostra ancora una volta come si tratti di uno dei gironi più entusiasmanti e competitivi della categoria. La squadra di Ginestra è infatti una delle quattro che si trovano a quota 31: anche Fidelis Andria, Martina e Casarano hanno infatti ottenuto gli stessi punti, e staccano di una lunghezza il Matera sesto.

Come arrivano le due squadre

Come anticipato, la Virtus Francavilla si trova insieme a diverse squadre che lottano per la vetta del girone. L’obiettivo principale resta il ritorno in Serie C, e nell’ultima giornata i biancazzurri sono tornati a vincere. Contro il Nardò, infatti, la doppietta di Sosa è valsa il 2-1 finale e la possibilità di rimanere a -2 dalla Nocerina.

Dall’altra parte l’Ugento ha obiettivi diversi dalla Virtus Francavilla, ma ha comunque bisogno di fare punti. I giallorossi sono infatti in piena zona play-out a quota 13 punti, gli stessi dell’Angri che però vanta una migliore differenza reti. L’Ugento viene inoltre dalla sconfitta contro il Matera, e cercherà di trovare un successo in casa che manca dal 3-0 contro il Brindisi.

Ugento Virtus Francavilla dove vedere tv streaming

Ugento-Virtus Francavilla, dove vedere la partita in tv o in streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Ugento e Virtus Francavilla? La sfida – in programma domenica 22 dicembre alle ore 14:30 allo stadio comunale di Ugento  verrà trasmessa in diretta TV dall’emittente Teleregione. E in streaming? La partita sarà visibile in streaming sul sito del canale di Teleregione, teleregionecolor.com.