Livorno presentata la nuova stagione, Esciua: “Ripartiremo dai nostri errori”
Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione di Serie D. Così, nella cornice della Fortezza Vecchia, l’Unione Sportiva Livorno ha presentato i progetti in vista del nuovo campionato davanti ai tifosi amaranto. Sul palco presenti anche molti personaggi che hanno scritto la storia della società.
21:50 – Anche Luca Mazzoni, club manager amaranto, ha parlato ai tifosi: “Sarà un anno difficile. Chiunque lavori a Livorno deve sempre arrivare dopo la squadra. Prima deve essere considerato il bene della squadra e della città”.
21:45 – Dopo Esciua, sul palco arriva il direttore generale Vittorio Mosseri: “C’è il clima giusto, vogliamo riportare il Livorno dove merita. Siamo una città da Serie A e faremo di tutto per raggiungere grandi traguardi”.
21:40 – La parola passa al presidente Joel Esciua: “In tutta umiltà, lo scorso anno era la prima esperienza nel calcio. Ed è stata fatta in ritardo, dato che partimmo a luglio 2023. Io però sono estremamente fiducioso. Ripartiremo da questi errori, sono meno coinvolto e più preoccupato perché accanto ho delle persone straordinarie. A contare sarà anche la comunicazione, l’inclusione e la parte sociale”
21:34 – Il primo a parlare è Luca Salvetti, il sindaco di Livorno: “Nel salutare l’inizio di questo percorso dico che in questi cinque anni abbiamo vissuto, dal punto di vista dello sport, tanti momenti belli e cambiamenti importanti, basta vedere gli atleti in partenza per Parigi 2024. Insomma, per lo sport a Livorno sarebbe stato perfetto avere la squadra ad alti livelli. In questi anni abbiamo colto delle occasioni, personalmente la maledizione va al manipolo di sconsiderati che ci hanno costretto alla Serie D”.
21:33 – Il Livorno presenterà la squadra il 29 luglio. La conferenza di questa sera parlerà della comunicazione della società amaranto
21:26– Ci siamo! È tutto pronto in Fortezza Vecchia per l’inizio della conferenza!