Home » UniPomezia, il migliore in campo vince…una Porsche: L’iniziativa del club romano

UniPomezia, il migliore in campo vince…una Porsche: L’iniziativa del club romano

UniPomezia

Curiosa iniziativa dell’UniPomezia, club attualmente militante nel campionato d’Eccellenza del Lazio. Attraverso i propri canali social, infatti, la società ha comunicato che per le restanti ultime tre giornate di campionato (decisive per la promozione in Serie D) metterà in palio come premio al miglior giocatore in campo di ogni gara un’autovettura Porsche Carrera.

UniPomezia

Un’iniziativa curiosa e originale quella del club laziale, nata dalla partnership storica con “Gruppo Automobile” uno dei più grandi rivenditori di automobili nel Lazio che ha come Ceo Rolando Cellitti. Un’idea che sarà sicuramente un incentivo in più per i ragazzi allenati da Andrea Casciotti, chiamati allo sprint finale per conquistare la promozione in Serie D. Di seguito, riportiamo il comunicato ufficiale della società.

UniPomezia

UniPomezia, la nota ufficiale del club

Di seguito, riportiamo la nota ufficiale del club promulgata attraverso i propri canali ufficiali social: “Con Orgoglio e Immensa gratitudine, comunichiamo una grande iniziativa in casa 𝐔𝐧𝐢𝐩𝐨𝐦𝐞𝐳𝐢𝐚. Uno dei nostri 𝐏𝐚𝐫𝐭𝐧𝐞𝐫 più importanti, nonché il più grande 𝐑𝐢𝐯𝐞𝐧𝐝𝐢𝐭𝐨𝐫𝐞 di 𝐀𝐮𝐭𝐨𝐦𝐨𝐛𝐢𝐥𝐢 nel 𝐋𝐚𝐳𝐢𝐨 “𝐆𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐀𝐮𝐭𝐨𝐦𝐨𝐛𝐢𝐥𝐞” nella persona del suo 𝐂𝐄𝐎 𝐑𝐨𝐥𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐂𝐞𝐥𝐥𝐢𝐭𝐭𝐢 in occasione delle ultime tre gare di 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨 decisive per la 𝐏𝐫𝐨𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 in serie 𝐃, mette come 𝐏𝐫𝐞𝐦𝐢𝐨 al miglior 𝐆𝐢𝐨𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 in campo di ogni gara una splendida autovettura 𝐏𝐨𝐫𝐬𝐜𝐡𝐞 𝐂𝐚𝐫𝐫𝐞𝐫𝐚 𝟗𝟏𝟏. L’𝐀𝐒𝐃 𝐔𝐧𝐢𝐩𝐨𝐦𝐞𝐳𝐢𝐚 tutta ringrazia il 𝐆𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐀𝐮𝐭𝐨𝐦𝐨𝐛𝐢𝐥𝐞 per la splendida iniziativa… 𝐅𝐨𝐫𝐳𝐚 𝐔𝐧𝐢𝐩𝐨𝐦𝐞𝐳𝐢𝐚“.

Unipomezia

UniPomezia, i dati della stagione

L’UniPomezia attualmente è prima nel girone B d’Eccellenza Lazio. Sin dall’inizio della stagione il club romano ha dimostrato di poter essere una delle favorite per la promozione in Serie D. Detto fatto. L’UniPomezia ha giocato una stagione a dir poco perfetta, è prima con 67 punti, a carico solo due sconfitte, dieci pareggi e ben 19 vittorie. Con bottino di 60 gol segnati e 25 subiti, è la candidata numero uno per la Serie D. Le ultime tre partite saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo. E, se dovesse arrivare la promozione, per chi se lo merita, oltre alle soddisfazioni in ambito sportivo, ci sarà anche l’opportunità di scorrazzare per Pomezia su un’auto di grandissima caratura.