United Riccione, arriva l’esonero di Riolfo prima della gara del prossimo turno di campionato contro il Notaresco. Una decisione che arriva dopo gli ultimi risultati non esaltanti per i biancazzurri che hanno portato il club a pochi punti dalla zona play-out. Nelle ultime tre partite sono arrivate due sconfitte contro Vastogirardi e Sambenedettese e un pareggio con l’Avezzano.
Ecco il comunicato del club: “Lo United Riccione comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi il tecnico della prima squadra Riolfo e il suo vice Paolo Pantera ai quali si augurano le migliori fortune sportive.
La società è al lavoro per individuare la guida tecnica per la restante parte di stagione, le scelte verranno comunicate nei primi giorni della prossima settimana“.
Quello dello United Riccione non è stato uno dei possibili migliori inizi di campionato: dopo 10 giornate, difatti, le sconfitte erano già cinque. Un campionato pieno di alti e bassi che ha visto i romagnoli quasi sempre a metà classifica.
Le sconfitte arrivate contro la Sambenedettese e Vastogirardi però hanno rimesso in ombra l’ottimo periodo dello United con sei risultati utili di fila. Un dato da sottolineare è sicuramente il reparto offensivo: con trentotto gol i bianco azzurri si piazzano tra i migliori attacchi del girone F dietro a Campobasso e Sambenedettese.