United Riccione, che colpo! Ufficiale Jerry Mbakogu
Innesto di spessore per il club romagnolo
Grandissimo colpo di mercato per lo United Riccione che si assicura le prestazioni di Jerry Mbakogu, ex Serie A e con alle spalle più di 158 presenze in Serie B.
Ottimo biglietto da visita, dunque, per il nuovo direttore tecnico della società romagnola Giuseppe Giglio che aggiunge alla rosa del club un pezzo da novanta per la categoria, un innesto di immenso valore che saprà dare qualità all’interno del girone D.
Il giocatore nigeriano proprio oggi compie 32 anni. Cresciuto nelle giovanili di Padova e Palermo, in carriera vanta 24 presenze in Serie A con il Carpi con cui ha segnato 2 gol, 158 presenze in B con 42 reti messe a segno e 72 gare in Serie C con 13 gol.
Di seguito, riportiamo il comunicato dello United Riccione diramato sui profili social del club con cui ha ufficializzato l’arrivo di Jerry Mbakogu in terra romagnola.
Il comunicato ufficiale dello United Riccione su Mbakogu
Di seguito, il comunicato ufficiale dello United Riccione: “Inizia subito il lavoro del direttore tecnico Giglio…Jerry Mbakogu è biancoazzurro!
La carriera dell’attaccante di origine nigeriana, cresciuto nelle giovanili di Padova e Palermo, parla da sola: 158 presenze in Serie B con 42 gol e 28 assist, la maggior parte delle quali con la maglia del Carpi con cui ha anche giocato una stagione in Serie A .Gli facciamo un grande in bocca al lupo e soprattutto tanti auguri di buon compleanno, ne compie proprio oggi 32! “