United Riccione, Utro è il nuovo allenatore: “Credo nel progetto della società”
Lo United Riccione ha nominato Salvatore Utro come nuovo allenatore del club. La società, dopo l’addio di Giancarlo Riolfo, ha scelto il palermitano classe ’83. “Se ho fatto 1200km per raggiungere Riccione in una notte è perché credo nei progetti tecnici e manageriali di questa società” ha commentato al suo arrivo.
United Riccione, ecco Utro
Lo United Riccione deve rialzare la china. Dopo gli ultimi risultati, la società ha deciso di esonerare Riolfo e di affidare la panchina a Utro. Il nuovo allenatore, in carriera, ha guidato anche Marina di Ragusa, Misilmeri ed Enna.
“Se ho fatto 1200km per raggiungere Riccione in una notte è perché credo nei progetti tecnici e manageriali di questa società e perché da qui ho intenzione di costruire la parte migliore della mia carriera”. Nella giornata di oggi (12 marzo), Utro dirigerà il primo allenamento in vista della sfida del girone F di Serie D contro il Real Monterotondo.
United Riccione, il comunicato
Di seguito il comunicato pubblicato dal club. “Il palermitano classe ’83 Salvatore Utro è il nuovo tecnico dello United Riccione”.
“La scelta del Presidente Pasquale Cassese è ricaduta sull’allenatore, con patentino UEFA A, che ha guidato Marina di Ragusa, Misilmeri ed Enna e che dopo una buona carriera da calciatore ha scelto la carriera da tecnico. Utro, dirigerà oggi il suo primo allenamento, l’esordio domenica al Nicoletti per la sfida contro il Real Monterotondo”.