Vado, incontro con Antonioli per la panchina: i dettagli

Il club rossoblù ha ufficializzato tramite un comunicato stampa di aver interrotto consensualmente il rapporto con l’allenatore Renato Mancini: “La società Vado F.C. comunica che è stato interrotto consensualmente il rapporto di lavoro con l’allenatore Mancini. Ringraziando il Mister per il lavoro svolto e augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni“.

Il Vado cerca un sostituto per la panchina, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la società ligure ha incontrato Mauro Antonioli, ex allenatore dell’Imolese e con ottima esperienza in Serie D e Lega Pro. Nel week-end attesa la decisione dell’allenatore, che è ancora incerto sull’accettare o meno l’offerta. La tifoseria del Vado spera di trovare un allenatore che possa sfruttare al meglio il potenziale della propria squadra per ottenere risultati positivi nel campionato di Serie D.

Vado, il passato di Antonioli

La società ligure vorrebbe ingaggiare Mauro Antonioli come nuovo allenatore. Il profilo di Antonioli vanta notevoli esperienze, la più recente è quella con l’Imolese in Serie C. Con quest’ultima squadra, l’allenatore, ha totalizzato 28 presenze: 9 vittorie, 6 pareggi e 13 sconfitte. In passato ha allenato il Ravenna in Serie D, ottenendo la promozione diretta in Lega Pro. Tra le altre squadre che ha allenato Mauro Antonioli spiccano: Reggio Audace, Fermana, Ribelle e Sambenedettese.

Mauro Antonioli

Il Vado crede fortemente nelle abilità dell’allenatore e spera di averlo nella propria panchina. In campionato, la formazione rossoblù è reduce dalla vittoria contro il Ticino per 2-1. La prossima sfida sarà in trasferta contro l’Albenga, domenica 24 settembre alle ore 15:00.

La decisione di Antonioli è attesa nel week-end, seppur l’allenatore ha alcuni dubbi. Attualmente l’allenatore sta valutando l’offerta ricevuta dalla società ligure, prossimamente ci saranno ulteriori aggiornamenti. I sostenitori del Vado aspettano con ansia di vedere il sostituto dell’allenatore Renato Mancini, sperando che possa portare tanta determinazione e risultati gradevoli ai fini della classifica.

Published by
Redazione