Matteo Solari, allenatore del Vado, al triplice fischio del direttore di gara che ha sancito lo 0-1 in favore del Novara, ha parlato in conferenza stampa, elogiando la sua squadra nonostante la sconfitta. Il goal del vantaggio degli azzurri è arrivato su rigore, a tempo scaduto, realizzato da Gonzalez, in una gara conclusa tra rabbia e proteste.
“Sono orgoglioso dei miei ragazzi -afferma Solari- nonostante le numerose assenze in settimana abbiamo preparato bene la partita e sono molto contento della prestazione. Gli episodi fanno parte del calcio, non sono qui io a commentarli, ma se dai 5 minuti di recupero, non possono diventare 8. Errori arbitrali? Un nostro ragazzo è stato espulso quando tre minuti prima un calciatore di loro è entrato duramente su un nostro centrocampista. Mi dicono che è stato usato lo stesso metro di giudizio, ma a me viene da ridere”.
“La sosta calza al pennello, cercheremo di recuperare qualcuno perchè fino ad ora la coperta è stata corta. Quella passata è stata una settimana particolare, dal momento che molti dei nostri sono stati influenzati e alcuni è spuntata la positività al covid-19”.